MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linde H 25 D

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Linde H 25 D

Oggi si è presentato questo inconveniente, dopo circa 3 ore di lavoro ( impilamento e spostamento bins su piazzale ) ho notato che il carrello, su superficie in pendenza non rimane fermo, ovvero al rilascio dei pedali segue la pendenza sia con carico ( 1,2T ) che scarico.
    Da cosa può dipendere? I motori idraulici KO?
    Marco B

Ciao Marco,secondo la mia esperienza sono proprio i primi sintomi di cedimento della pompa idrostatica o dei motori.
    Certo detto così è molto approssimativo, ti consiglio vivamente di far controllare le pressioni d'esercizio.
    Buona giornata:

Commenta

Speravo non fosse così
      Sapresti indicarmi i valori delle pressioni e dove misurarle?
      Le ore originali sono ben 15911
      Attached Files
      Marco B

Commenta

prova a controllare anche, la pedaliera, mi è capitato che le testine snodate e i tiranti se non vengono lubrificate, o sono usurate,non tornano in posizione zero e il carrello continua a camminare.E' una prova che puoi fare prima di passare a controllare la trasmissione.Buona fortuna...

Commenta

Purtroppo non ho i manuali del tuo modello, se ti può essere di aiuto sul 351 montano una pompa idraulica hpv90s con pressione max di lavoro a 420 bar e una pressione d'alimentazione e di comando a 16 bar.
          buona giornata

Commenta

Caricamento...
          X