MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cesab Blitz 300

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cesab Blitz 300

Giorno, datemi il benvenuto inq mi sono appena iscritto, anche se a dire il vero piu' di una volta ho carpito notizie per risolvere problematiche varie.
    Venendo a noi, ho un blitz 300 che si muove piu' piano di una lumaca e dopo un po' mi da errore 13, mica sareste cosi' gentili da indicarmi dove andare a guardare?.
    Grazie

Mi puoi indicare il tipo di pannello elettronico?L'allarme compare su un display,o hai un codice a lampeggi?

Commenta

Se non sbaglio dovrebbe aver montato il Kombi Sam della Zapi.

Commenta

Con allarme 13 è sicuramente uno Zapi AC3.
        Allarme 13 significa "ENCODER ERROR" ovvero non legge il segnale dell'encoder.
        Quindi la macchina procede con frequenza pari al massimo scorrimento (slip) ammesso,di circa 2Hz.

Commenta

Esatto RR63, oggi e' venuto un tecnico cesab e ha stabilito che a defettare era l'encoder, ma iame' non ho mica capito dove era posizionato, magari adesso che viene a sostituirlo cerco di carpire qualche info in piu'.
          Ma ad ogni modo dove posso trovare sta benedetta lista degli errori per questo modello di sollevatore , ne ho sette qui in azienda, ogni volta sembra di giocare al lotto ( Magari !!).
          Grazie

Commenta

Se mandi una mail a Zapi dovrebbero aiutarti, quando abbiamo avuto bisogno in azienda son sempre stati disponibili.

Commenta

Turista fai da te?

Originalmente inviato da adamo72 Visualizza messaggio
              Esatto RR63, oggi e' venuto un tecnico cesab e ha stabilito che a defettare era l'encoder, ma iame' non ho mica capito dove era posizionato, magari adesso che viene a sostituirlo cerco di carpire qualche info in piu'.
              Ma ad ogni modo dove posso trovare sta benedetta lista degli errori per questo modello di sollevatore , ne ho sette qui in azienda, ogni volta sembra di giocare al lotto ( Magari !!).
              Grazie
              Se proprio non puoi fare a meno di autoqualificarti Tecnico CESAB-ZAPI, almeno acquista i ricambi da una grande azienda del tipo Thermote & Vanhalst che ti fornisce i pezzi già completi di connettore, e, forse, non ci sarà bisogno di richiedere un altro intervento alla concessionaria di zona (magari in garanzia) o peggio, al 118.
              Best regards.

Commenta

Caricamento...
              X