MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linde 336 versione "L"

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Linde 336 versione "L"

Buongiorno a tutti,
    facendo assistenza, mi è capitato di incontrare dei Linde E25 o E30 della serie 336 contraddistinti dalla lettera "L".
    (In etichetta viene riportato E30 L).

Mi sapete dire che cosa significa questa "L"?

Grazie a tutti!

buona sera andrew
    la lettera L è l'anno del carrello nel tuo caso 2000.

Commenta

Carrelli Elettrici E 12-20 L

Salve a tutti.
      Considerato che la serie 386 non è uscita nel 2000,
      la lettera " L ", potrebbe essere riferita a "lungo interasse" o "versione alta" ?
      With around 80 product lines, Linde Material Handling offers customers the broadest range of intralogistics products. With the different chassis and mast variants, battery sizes, designs and cabins, as well as a large amount of special equipment available, the products are always configured to meet the respective requirements.

Commenta

L potrebbe stare per versione lunga (riguardante lo scompartimento batteria)
        di solito c'è LWB o SWB o MWB

Commenta

Sinceramente non credo che sia l'anno del carrello e ti dico il perche: la lettera che indica l'anno nei Linde è inserita nella matricola. Infatti nel mio caso la matricola è G1X 336 K ****.
          La lettera L compare in corrispondenza del modello.
          Propendo di più per il fatto che sia una versione particolare...

Commenta

Propengo anch'io per la L di chassis lungo...anche se ho visto di tutto scritto (o meglio, aggiunto in seconda battuta) sulle matricole dei carrelli Linde. Pensa te che ho trovato in giro dei 336 "02" del 1998....con le leve...

Commenta

Caricamento...
            X