MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corsi per tecnici

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• corsi per tecnici

salve a tutti,
    che ne pensate dei corsi per i tecnici? li ritenete una cosa utile? voi ne seguite? vi parlo soprattutto per quanto riguarda l'elettronica.

Certo,secondo me sono utilissimi,penso che a tutti faccia piacere intervenire in pochi minuti invece di perdere tempo per scoprire come funziana una macchina.Probabilmente non tutti parteciperanno,ma li trovo molto utili specie per i non concessionari che si devono aggiornare un pò su tutte le marche.

Commenta

Utilissimi, io tengo i corsi diesel ed elettronici per i Detas Robustus.
      Andrebbero frequentati sempre ma liberandosi la mente da sicurezze e certezze sul da farsi, trovo che gli errori che poi i tecnici ripetono sono sempre gli stessi ed i piu banali.

Commenta

tra poco noi li organizziamo, fatemi sapere se siete interessati

Commenta

Li ritengo utilissimi, personalmente tengo corsi di aggiornamento ai colleghi e vedo molta differenza fra chi partecipa e chi no.

Commenta

Originalmente inviato da FLAVIOTVH Visualizza messaggio
            tra poco noi li organizziamo, fatemi sapere se siete interessati
            in che zona si svolgeranno i corsi?

Commenta

ciao FLAVIO TVH potrei essere interessato vorrei conoscere su che pannelli intendete parlare e a che livello grazie, ritengo utile i corsi informativi ma anche un incontro tra tecnici per scambiarsi opinioni e situazioni in cui ci siamo trovati ad operare.

Commenta

ciao FLAVIOTVH IO SONO DI LUCCA(TOSCANA) LA MIA AZIENDA SI CHIAMA O.M.C. snc e si trovacon precisione ad ALTOPASCIO (lu) mi occupo di carrelli elettrici di tutte le marche da vari decenni troppi.

Commenta

Caricamento...
                X