MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terminali trasmissione dati carrelli elevatori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Terminali trasmissione dati carrelli elevatori

Buonasera ragazzi

avrei urgente bisogno di qualche dritta. Vorrei sapere se qualcuno di Voi conosce qualche azienda che commercializza o produce terminali applicabili a carrelli elevatori per la trasmissione dati. vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto

CATLIFT
    Ultima modifica di cepy75; 17/11/2010, 23:43. Motivo: Adeguato titolo discussione

Elektrosistem ne ha uno fighissimo per monitorare millemila sensori e trasmissione dati GPS.

Ciao.

Commenta

BUONASERA SANCTIS410

fORSE NON MI SONO SPIEGATO BENE, IO INTENDO QUEI TERMINALI CHE SONO A BORDO CARRELLO , UTILIZZATI PER IL CARICO/SCARICO DELLA MERCE SU PALLET, GRAZIE UGUALMENTE

CATLIFT

Commenta

Un nostro cliente li ha montati su tutte le macchine, appena io o qualche mio collega ci passa (penso domani) ti dico chi li produce.

Commenta

ti ringrazio anticipatamente

CATLIFT

Commenta

La LXE produce degli ottimi terminali video di facile installazione.Ultimamente molti clienti si sono proiettati pero' verso dei terminali applicabili al polso dell'operatore.Credo che il sistema si chiami VOICE in quanto l'operatore a una cuffia per ricevere e confermare la picking.

Commenta

Cat non serve che urli, avevo inteso altro tutto li.

Commenta

Confermo gli LXE come dice luca66 oppure un altro nostro cliente ha tutti Motorola, li vende e gli fa assistenza la ditta SELYON di Ferrara, la trovi su internet.
                CIAO.

Commenta

Mio caro sanctis,
                  innanzitutto non stavo urlando assolutamente, ma ti spiegavo (FORSE NON SONO STATO DEL TUTTO CHIARO)cio che stavo cercando, e seconda poi ogni volta che mi rispondi ad un post che espongo o rispondo hai sempre quella tua ironia che a dir la verita' mi sta un po stufando; ricordati che qui sul forum di mmt stiamo tutti per collaborare darci una mano e non per altri motivi.
                  Spero di essere stato chiaro.

Catlift

buon forum
                  Ultima modifica di CATLIFT; 18/11/2010, 14:31.

Commenta

GRANDE VOLPONE

mi hai risolto non pochi problemi, li contatto immediatamente

grazie tante

CATLIFT

Commenta

Cat guarda che ti sbagli e ti spiego anche il perchè.

Ti ho scritto non urlare solo perchè nel forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, ho quindi inteso che tu urlassi a me.
                      Ho risposto alla tua domanda senza ironia assoluta, avevo veramente inteso che ti servisse un sistema per trasmettere dati relativi al carrello temperatura,ore lavorate, periodo ricarica, allarmi etc., una specie di controllo remoto per intenderci.
                      Se i miei interventi ti son sembrati ironici me ne scuso, non era assolutamente mia intenzione essere ironico o che, il rapporto che lega la tua Azienda alla mia, ed il rapporto che c'è tra le persone non lascia spazio a nessun tipo di ironia se non solo al rispetto, almeno per quanto mi riguarda.

Commenta

Originalmente inviato da CATLIFT Visualizza messaggio
                        Buonasera ragazzi

avrei urgente bisogno di qualche dritta. Vorrei sapere se qualcuno di Voi conosce qualche azienda che commercializza o produce terminali applicabili a carrelli elevatori per la trasmissione dati. vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto

CATLIFT
                        Pedol..TVH...e altri ricambisti a certi lo devi chiedere sotto banco e ti danno quelli originali..altri li hanno marchiati con i loro loghi..poi in realtà ti serve solo la scatoletta e il cd..l'unica è linde che ha un codice che devi aggiornare ogni tot mesi..

Commenta

Caricamento...
                        X