Salve,sto per chiudere il contratto di concessione con la Nissan,mi sapreste dire a cosa vado incontro?Nel senso che gli importatori sono in grado di supportare questo marchio,spingono il prodotto,e sopratutto la qualità dei carrelli c'è?Attendo notizie in merito grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nissan
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggioSalve,sto per chiudere il contratto di concessione con la Nissan,mi sapreste dire a cosa vado incontro?Nel senso che gli importatori sono in grado di supportare questo marchio,spingono il prodotto,e sopratutto la qualità dei carrelli c'è?Attendo notizie in merito grazie.
non sono cattive persone..ma hanno una macchina da magazzino che, per quanto riguarda le 2 tipologie di macchine che vanno di più quindi il transpallet e lo stoccatore, fantastica per esempio il transpallet ha lo sblocco manuale del freno che in caso ri rottura su bilico è una dritta..ma i frontali non ci sono prorpio sono scattosi, i montanti che ho visto io non mi sono piaciuti molto ma soprattutto il loro 35 in realtà è un 30 a baricantro 600..
-
caro fra84 se vuoi delle vere notizie in riferimento a Nissan mandami una email.
Ricordo che la Nissan e' una delle societa' mondiali piu' prospere e l'importatore italiano e' 30 anni che importa questo marchio con altissima professionalita'.
La gamma sui frontali e' splendida: gli elettronici 3 ruote sono 3 telai diversi con 7 modelli da 13 a 20 ql. gli elettropnici 4 ruote la gamma tx e' meravigliosa con estrazione della batteria, mentre gli 80 volt sono nuovissimi qx2 eccellente..........
La bortata arriva al 30 baricentro 600 con portata abbondante 35 ql.......
L'importatore offre comunque per portate superiori elettroniche fino a 50 ql. delle alternative economiche e molto valide....
Vi ricordo che tutti i giapponesi eccetto Toyota con i suoi catafalchi 35-40-50 ql elettronici la CAT-MITSUBISHI commercializza lo Junghenrich e lo Yale commercializza l'Hyster ....................................
Condivido di piu' un costruttore che rimane sulle sue concentrandosi sui sui modelli con elevata affidabilita.
Ricordo inoltre che scattosi non e' il termine giusto hanno le loro qualita' di trazione differenti magari da quelle degli altri.
Per le macchine da interno la Nissan ha acquistato il brand Atlet scusate se e poco...................ricordo che in 20 di esperienza non ho mai trovato clienti che si lamentino sulla affidabilità...................................... .........
Commenta
-
Originalmente inviato da nfe74 Visualizza messaggiocaro fra84 se vuoi delle vere notizie in riferimento a Nissan mandami una email.
Ricordo che la Nissan e' una delle societa' mondiali piu' prospere e l'importatore italiano e' 30 anni che importa questo marchio con altissima professionalita'.
La gamma sui frontali e' splendida: gli elettronici 3 ruote sono 3 telai diversi con 7 modelli da 13 a 20 ql. gli elettropnici 4 ruote la gamma tx e' meravigliosa con estrazione della batteria, mentre gli 80 volt sono nuovissimi qx2 eccellente..........
La bortata arriva al 30 baricentro 600 con portata abbondante 35 ql.......
L'importatore offre comunque per portate superiori elettroniche fino a 50 ql. delle alternative economiche e molto valide....
Vi ricordo che tutti i giapponesi eccetto Toyota con i suoi catafalchi 35-40-50 ql elettronici la CAT-MITSUBISHI commercializza lo Junghenrich e lo Yale commercializza l'Hyster ....................................
Condivido di piu' un costruttore che rimane sulle sue concentrandosi sui sui modelli con elevata affidabilita.
Ricordo inoltre che scattosi non e' il termine giusto hanno le loro qualita' di trazione differenti magari da quelle degli altri.
Per le macchine da interno la Nissan ha acquistato il brand Atlet scusate se e poco...................ricordo che in 20 di esperienza non ho mai trovato clienti che si lamentino sulla affidabilità...................................... .........
Condivido che Atlet sia una macchina da magazzino molto buona, anche più buona dei vari STILL, Junga e compagnia bella
Commenta
-
come si fa al giorno d'oggi dire che un carrello in Ac e' brusco.
Vi ricordo che e' tutto regolabile e in particolar modo la Nissan usa uno degli impianti piu' all'avanguardia visto che ci sono ben 8 sistemi di programmazione dei parametri di comando dei motori da lentissimo a veloce.
Diciamo che ogni brand usa parametri diversi e ognuno ha caratteristiche diverse ma dire che sono bruschi .........................ne passa di acqua sotto i ponti.
Prima di parlare bisogna sapere conoscerli.........come tutte le cose
Il Nissan la Toyota la Mitsubischi tutti hanno caratteristiche belle e meno belle.
Non ho ancora trattato il carrello perfetto al prezzo perfetto.
Commenta
-
Originalmente inviato da nfe74 Visualizza messaggiocome si fa al giorno d'oggi dire che un carrello in Ac e' brusco.
Vi ricordo che e' tutto regolabile e in particolar modo la Nissan usa uno degli impianti piu' all'avanguardia visto che ci sono ben 8 sistemi di programmazione dei parametri di comando dei motori da lentissimo a veloce.
Diciamo che ogni brand usa parametri diversi e ognuno ha caratteristiche diverse ma dire che sono bruschi .........................ne passa di acqua sotto i ponti.
Prima di parlare bisogna sapere conoscerli.........come tutte le cose
Il Nissan la Toyota la Mitsubischi tutti hanno caratteristiche belle e meno belle.
Non ho ancora trattato il carrello perfetto al prezzo perfetto.
scusa, cercherò una concessionaria Atlet o Nissan che mi assuma..non so in sto forum se osi esprimere un tuo parere su un particolare tutti pensano che tiri **** su quel marchio..che poi il mondo dei carrelli è così vasto che nessuna marca fa tutti i modelli perfetti..anzi!che Nissan sia un buon marchio, o no, penso che gli unici che possono esprimere un giudizio veritiero siano gli utilizzatori esperti che abbiano provato un paio di marche e i tecnici che mettono le mani su diversi modelli di diversi marchi..io da commerciale mi limito a dare il mio feeling..che, specialemente quando provi un prodotto che non conosci, è determinante nella prima impressione che uno ha..poi che lo prendi, ci lavori e dopo 10anni non gli hai cambiato un bullone è sicuramente quello che te lo farà rivendere un domani..
Commenta
-
Originalmente inviato da xenadesign Visualizza messaggioCiao sei diventato concessionario NISSAN per la Campania?
ho conosciuto questi carrelli a bologna......Potresti essere più chiaro ed indicare il nominativo a cui rivolgi la domanda? capiremmo tutti a chi ti riferisci.
Un saluto di benvenuto in questo Forum
Commenta
-
Originalmente inviato da mario.sa Visualizza messaggioCIAO XENADESIGN...Potresti essere più chiaro ed indicare il nominativo a cui rivolgi la domanda? capiremmo tutti a chi ti riferisci.
Un saluto di benvenuto in questo Forum
Commenta
Commenta