MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Still ti ho voluto bene..

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Still ti ho voluto bene..

STILL si suicida definitivamente:
    STILL è fornitore leader di soluzioni di intralogistica personalizzate, carrelli elevatori elettrici di alta qualità ✓ transpallet customizzati ✓ e tecnologie di stoccaggio e sistemi di scaffalature adattabili alle tue esigenze ✓

che bell'OM dipinto di arancio..ma voi sapete che tanti concessionari OM quando devono fare dei noleggi in luoghi impegnativi pur di non dare quella schifezza di diesel che producono loro danno altre marche!!??
    E STILL..futura detentrice del 30% di mercato in italia assieme a OM (Ahahahahahahahahahhhaaahhhh) decide di vestire il bellissimo Om diesel con la sua livrea per commercializzarlo dove il suo Hybrid non combina...pace a te Hans Still che da sotto terra non puoi vedere cosa stanno facendo sti uomini di finanza alla tua Bambina...

salve DRNACCO
    dopo queste vicende che stanno accadendo e, da come ho intuito sei un'estimatore del marchio STILL, da che parte ti orienterai per la scelta di un nuovo mezzo??

Commenta

Still a fine anno si dice uscira dal mercato italiano
      si dice...........................

Commenta

Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggio
        Still a fine anno si dice uscira dal mercato italiano
        si dice...........................
        diciamo che per tutto il 2011 sicuramente esisternno 2 prodotti..uno arancione e uno giallo..dopo di che come già successo a fenwick e wagner o saxby si trasformerà in OM by Still..o semplicemente Om ma arancione o forse giallo o forse secondo me a tra milano e hamburgo l'inquinamento gioca brutti scherzi ai cervelli..comunque obbiettivo 30% di mercato per il prodotto giallo o arancione marchiato OM...ahahahahhhh se se

Commenta

Originalmente inviato da CATLIFT Visualizza messaggio
          salve DRNACCO
          dopo queste vicende che stanno accadendo e, da come ho intuito sei un'estimatore del marchio STILL, da che parte ti orienterai per la scelta di un nuovo mezzo??
          Ma penso che continuerò a comprare dove ho sempre comprato..dopotutto non è il carrello a fare la differenza(fatte alcune eccezioni) ma è il servizio che ti dà l'officina dell'azienda che ti segue, dopo tutto non esistono carrelli che non si rompono mai..esistono se mai carrelli che si rompono meno..ed è proprio quando si rompono che si vede la differenza di servizio..e oggi noi aziende occidentali dovremmo saperlo meglio di chiunque altro!

Commenta

concordo pienamente con te

CAT lift

Commenta

DrNAcco
              che parco macchine possiedi attualmente?

Commenta

Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggio
                diciamo che per tutto il 2011 sicuramente esisternno 2 prodotti..uno arancione e uno giallo..dopo di che come già successo a fenwick e wagner o saxby si trasformerà in OM by Still..
                esatto..OM powered by Still ed un bel arcobaleno..mah..

Commenta

Sono daccordo con DRnacco,bisogna affidarsi a personale di fiducia e competenza,tranne se vende prodotti cinesi.

Commenta

scusa Fra84, ce gia un discorso in giro dei muletti cinesi, ci sono prodotti buoni ed altri scadenti , dipende quanto si vuole spendere, costruire un muletto non e difficile se uno assemblea componenti di prima scelta ovvio paga un po di piu.

Commenta

Still paragonabile ad una bellissima donna,
                      è stata amata e coccolata da amanti attenti, e se l'ingordigia non fosse stata il difetto più grande di questo marchio avrebbe ancora più estimatori in italia, ma tant'è...

E dal prossimo anno buona parte dei suoi amanti, giocoforza non la coccoleranno più..., continueranno ad amarla ma in un angolo nascosto del cuore, la vita continua.

Sarà lei (Still) a pagare le conseguenze peggiori, sarà svenduta, denigrata, data per defunta da zombie che vagano per il mercato...

Ho la vaga percezione che ritornerai tra qualche anno, almeno quattro o cinque con le ossa rotte e dovrai ricostruirti una verginità... ed avrai perso tutti quelli che ti hanno voluto bene.

Ciao cara Still, che ha voluto legare l'assioma della bella donna a quello della donna stupida.

Commenta

Quali sono i migliori marchi cinesi?

Commenta

NOVITA
                          sui dealer Ex STILL???

Commenta

Quello che conosco io mi pare proponga Yale ora.

Commenta

ottima scelta,.............................lo Yale

Commenta

2 che conosco io sono passati rispettivamente a Yale ed Hyster

Commenta

Originalmente inviato da Doorthrough Visualizza messaggio
                                  2 che conosco io sono passati rispettivamente a Yale ed Hyster
                                  Beh dai.... non si può dire che abbiano peggiorato...

Commenta

Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio

sono d accordo.........................sull diesel ibrido si e detto gia tutto

Commenta

salve a tutti sono nuovo del forum, saluto tutti , mi permetto di dire yale disel ok ma an che r 70 e' valido, bisogna conoscerlo bene , propio in questi giorni ho visto u r70 45 con una miriade di difetti dovuti ad un errato montaccio di una dinamo tachimetrica

Commenta

Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
                                        No direi che i 2 marchi sono tra migliori sostituti a livello di gamma di prodotti per chi deve sostituire Still.

Commenta

Originalmente inviato da osso Visualizza messaggio
                                          salve a tutti sono nuovo del forum, saluto tutti , mi permetto di dire yale disel ok ma an che r 70 e' valido, bisogna conoscerlo bene , propio in questi giorni ho visto u r70 45 con una miriade di difetti dovuti ad un errato montaccio di una dinamo tachimetrica
                                          Beh quella macchina, come diceva già qualcuno, è una macchina molto complicata da aggiustare e mantenere, purtroppo molti dealers di altre marche, anche strutturati, non sono in grado di metterci le mani sopra..non per niente l'anno scorso, nel mandare a casa gran parte dei concessionari STILL storici, la OM e la Still Italia proponevano a questi concessionari di collaborare con le filiali e le concessionarie OM per due motivi fondamentali:
                                          1) reperire la lista completa dei clienti e rubarli all'ex STILL di turno
                                          2) far istruire i loro tecnici dai tecnici dei concessionari trombati..e perchè no proporre ai tecnici di cambiare bandiera

CHE BELLE PERSONE CHE SONO STI 2 PELATI..

Tornando al carrello R70-45 è una macchina valida (almeno la versione non dipinta di argento) che ha delle caratteristiche diverse da tutti..non è un idrodinamico ma neanche un idrostatico..ovvero simula il corportamento del classico Linde, ma non si pianta bruscamente al rilascio dell'acceleratore, quindi specialmente per chi movimenta carichi "ballerini" è una sicurezza in più.
                                          Diciamo che per molti anni nessuno ha avuto una trasmissione che ti permettesse di regolare la curva di decellerazione, di inversione di marcia etc etc..da pochi anni infatti gli Hyster e gli Yale ( a dire il vero JCB forse l'ha inserita qualche anno prima di loro sul teletruck e CAT/MIT mi sembra che ce l'abbiano da qualche mese) con la trasmissione a controllo elettronico sono riusciti ad avere un comportamento simile.
                                          La vera pecca del R70/45 sono i costi di gestione della macchina, da libretto necessiterebbe di un tagliando ogni 500/1000 ore a seconda del modello ma vi assicuro che se lavora tanto sarebbe bene farlo ogni 250 ore come tutta la concorrenza e questo giochetto ti costa circa un € 5/600,00 al colpo..quindi un 10/20% in più rispetto a un idrodinamico medio.

Commenta

Premetto che non conosco l' R70-45.Da quello che ne' so',perche' riferitomi,e' una macchina che ha un motore termico , che in accoppiata ad un alternatore, serve solamente ha produrre energia elettrica che viene utilizzata poi da un sistema elettronico che regola sia la trazione che il sollevamento.Chiedo a chi ne sa' di piu' di confermare oppure di chiarirmi il funzionamento.Grazie.

Commenta

Originalmente inviato da Luca66 Visualizza messaggio
                                              Premetto che non conosco l' R70-45.Da quello che ne' so',perche' riferitomi,e' una macchina che ha un motore termico , che in accoppiata ad un alternatore, serve solamente ha produrre energia elettrica che viene utilizzata poi da un sistema elettronico che regola sia la trazione che il sollevamento.Chiedo a chi ne sa' di piu' di confermare oppure di chiarirmi il funzionamento.Grazie.
                                              Esattamente..il motore termico agisce su un generatore di corrente che a sua volta alimenta un motore elettrico anteriore per la trazione e il motore pompa..si ottiene quindi grazie al motore in AC un comportamento simile a idrostatico, anche se in effetti il comportamento di stallo in rampa e frenata a rilascio è più simile a quello di un elettrico AC, si ha inoltre il vantaggio di non dover giocare con l'acceleratore per aumentare il numero di giri motore durante il sollevamento o comunque l'azionamento delle varie funzioni idrauliche.ù

P.S. se in rampa spegni il carrello, senza freno a mano, al contrario di un idrostatico te lo trovi a valle!!

Commenta

Caricamento...
                                              X