MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manuale d'uso e manutenzione Fiat OM

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Manuale d'uso e manutenzione Fiat OM

Mi servirebbe un manuale d'uso e manutenzione di un carrello elevatore..nella ditta dove lavoro utilizziamo un carrello elevatore FIAT OM .... ho fatto un pò di ricerche in internet ma non ho trovato nessun sito dove poter scaricare uno di questi manuali d'uso e manutenzione....mi può interessare anche un manuale di qualche altra marca e non necessariamente del Fiat OM
    Qualcuno mi può aiutare?
    ringrazio anticipatamente
    saluti
    Massimiliano Scriboni

...vai al sito OM

ciao, vai al sito OM, www.ompimespo.it, clicca su contatti e trovi i vari interlocutori.
    Invia la richiesta con modello e anno e ti procureremo il manuale uso & manutenzione del carrello che desideri.
    Saluti
    Josef Morat

Commenta

Originalmente inviato da MORAT Visualizza messaggio
      ...vai al sito OM

ciao, vai al sito OM, www.ompimespo.it, clicca su contatti e trovi i vari interlocutori.
      Invia la richiesta con modello e anno e ti procureremo il manuale uso & manutenzione del carrello che desideri.
      Saluti
      Ciao..Josef...possiedo un O.M.A.I i 28 RT del 1987.. vorrei restaurarlo ma non so da dove iniziare...su Internet non trovo nulla... Mi servirebbe quantomeno il libretto di istruzioni e foto della sua originalità ????...puoi aiutarmi?

Commenta

Caricamento...
      X