ciao a tutti mi sono da poco iscritto e volevo chiedervi se avete alcune notizie a riguardo dei muletti tcm con motorizzazione nissan a benzina , visto che non sò se ho fatto un'affare ad acquistarne uno ( ho investito 2000 euro ) .Esteticamente non è male , cè un pò di ruggine ma non presenta grosse botte sia ai lati che dietro nella zavorra. ciao a tutti e grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tcm fg 15
Collapse
X
-
ciao , sò che con 2000 euro non si può pretendere la luna ma per l'uso che devo farne ho già investito anche troppo per i miei gusti visto che verrà impiegato per poche ore alla settimana infatti il suo impiego principale è quello di alzare un bancale di legna alla finestra del primo piano per il camino e poi se servirà per alcuni lavoretti di hobbistica o fai da te . io di muletti non ho molta esperienza ossia non sò se quel tipo di motorizzazione ( a benzina ) può essere più o meno valida visto che la stra grande maggioranza sono a diesel o eletttrici infatti sono da alcuni mesi che ero alla ricerca di un vecchio om di qualsiasi portata ma la cifra da investire era maggiore e allora ho abbandonato l'idea . l'unica cosa che spero è che non mi dia noie durante la fase di accensione cioiè che non si " ingolfi"
Commenta
-
Originalmente inviato da denissimo46 Visualizza messaggiol'unica cosa che spero è che non mi dia noie durante la fase di accensione cioiè che non si " ingolfi"
Domanda: ma non era meglio cercare un vecchio diesel, che so, un Berzoini con motore Lombardini bicilindrico?http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta