Buongiorno un mio amico vorrebbe comprare un carrello diesel 60 quintali nuovo lui vorrebbe un Linde completo di cabina metallica e montante 4500 mm vorrei sapere un vostro parere sull'infinita' di macchine e piu' o meno i piu' competitivi tra' qualita' prezzo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Linde h60d nuovo
Collapse
X
-
Ciao Mikycampana86, è un pò difficile esprimere un parere, nel senso che esistono carrelli elevatori per tutti i gusti, per tutte le tasche e per tutti gli utilizzi.
Avere già in mente una marca senzaltro aiuta, comunque bisognerebbe tenere conto di diversi fattori, che lavoro deve svolgere, saltuario o continuo, dove si opera e non meno importante il "post-vendita".
L'importante è che l'acquisto corrisponda poi all'esigenza.Marco B
-
Originalmente inviato da mikycampa86 Visualizza messaggioBuongiorno un mio amico vorrebbe comprare un carrello diesel 60 quintali nuovo lui vorrebbe un Linde completo di cabina metallica e montante 4500 mm vorrei sapere un vostro parere sull'infinita' di macchine e piu' o meno i piu' competitivi tra' qualita' prezzo.
Commenta
-
se vuole un idrostatico deve prendere in considerazioni gli altri idrostatici Manitou, Detas,
Cesab , anche Ausa e idrostatico ed e fuoristrada ,devono uscire i Komatsu idrostatici , e dicono che ci sono i junggheinrich idrostatici .......................................ce ne sono altri ,ma gia questi ti bastano per ragionarci .Ultima modifica di Mckowalsky; 09/12/2010, 20:27.
Commenta
-
io ho un linde 60q preso circa 2 anni fà, con il montante singolo. 5100 altezza massima. è un giocattolone. ci lavori senza accorgetene. l'unica pecca è che non c'è l'aria condizionata. in inverno(cabina completa) si appannano i vetri quando piove. per il resto tutto ok. i ricambi se li fanno pagare,ma non ho termini di confronto.
l'altro muletto un vecchio om35q spesso e volentieri lo ripariamo noi. l'unica cosa che ho notato quando dovevo prenderlo, è che gli altri (om, caterpillar,ecc..) equivalenti sono molto più lunghi.
Commenta
-
gli operai mi hanno rotto la puleggia dei tubi olio del montante, mi avevano ammacato uno stelo dei pistoni dello sterzo, il pistoncino dello sportello ecc... meglio non pensarci che mi innervosisco! ...i parafanghi...ma quelli li ho lasciati così
i filtri della manutenzione del tagliando completo mi pare che siano sulle 800euro
Commenta
Commenta