MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pompe idrauliche

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pompe idrauliche

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum. Io sono un tecnico ed opero in Lombardia, volevo sapere se qualcuno sa come reperire pompe idrauliche tipo bosch ecc. in zona milano, senza passare per i ricambisti che ricaricano sempre l'impossibile!!!!!!!! Grazie in anticipo!

Ciao,chiama a Pedol spa sicuramente ti risolvono il problema

Commenta

Puoi fare una ricerca su internet di negozi che si occupano di ricambistica oleodinamica,loro sicuramente ti risolvono il problema.

Commenta

Grazie e mille! Mi avete risolto un problema! :-D

Commenta

Ciao, se ho ben capito sei un tecnico di oleodinamica? Volevo esporti il mio problema su una minipala FAI 333, in pratica le due ruote lato destro non hanno trazione come quellle di sinistra e non riesco piu ad avere il controllo della minipala: mi spiego meglio, quando avvio il motore e provo a camminare le ruote di destra vanno avanti e in dietro senza che io tocchi le due leve di spostamento e a volte devo arrestare subito il motore perchè la minipala sembra impazzita. Devo precisare che da quando utilizzo il mezzo ho notato che ha la spia fitro olio intasato accesa e ho chiesto spiegazione al vecchio proprietario che mi ha detto che era un problema del bulbo, infatti la minipala funzionava bene.Cosa puo essere successo al mezzo?E un problema di pompa idraulica del motore di destra? Puo essersi bloccata qualche valvola di cui non sono al corrente? Ti ringrazio anticipatamente.

Commenta

io ho già acquistato varie volte su questo sito
            Discover top-quality hydraulic pumps, motors, hoses, and accessories at White House Products Ltd, the leading UK manufacturer and distributor. Order today.

pagando con carta di credito via tnt il giorno dopo hai la merce.
            **tutto originale** e costa la metà della metà.

Commenta

Caricamento...
            X