MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni su muletto Still

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• informazioni su muletto Still

Ciao a tutti gli esperti del forum, devo prendere un castello per muletto e ho trovato questo modello Carrello elevatore STILL EFSM port. 12,5 q.li alzata max 5.60 mt modificato dal cliente in montacarichi! Mi sapete dire dove posso trovare delle specifiche tecniche per capire se è quello che cerco?
    Altra domanda: è fattibile la trasformazione mettendoci un motore a scoppio con le opportune modifiche del caso, magari al posto della batteria che non c'è?
    Ps: me ne intendo abbastanza di meccanica ed elettronica in generale!!
    Ciao
    Attached Files

Cosa intendi per castello?E vorresti trasformare un retrattile elettrico in uno a scoppio?
    Lascia perdere e guarda un buon muletto diesel,se è quello che cerchi.

Commenta

Ciao Mirko, siccome questo non costa molto volevo usare il castello per metterlo sul mio trattore ma pensandoci bene mi era passato per la testa la modifica con motore a scoppio e pompa idraulica!!! Tu conosci il modello della foto e la caratteristiche tecniche?
      Ciao

Commenta

Originalmente inviato da busutm Visualizza messaggio
        ciao mirko, siccome questo non costa molto volevo usare il castello per metterlo sul mio trattore ma pensandoci bene mi era passato per la testa la modifica con motore a scoppio e pompa idraulica!!! Tu conosci il modello della foto e la caratteristiche tecniche?
        Ciao
        personalmente sono esperimenti che non farei , sono pericolosi per te , e per gli altri .

Commenta

Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggio
          personalmente sono esperimenti che non farei , sono pericolosi per te , e per gli altri .
          Aggiungom che saim quando inizi e non sai quando finisci e se lo finisci.

Commenta

Caricamento...
          X