Quindi non c'è proprio nessuno che si sbilancia su un muletto o su un altro? Siamo davvero un po' in empasse...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su scelta muletto
Collapse
X
-
Originalmente inviato da DEMETRIO Visualizza messaggioQuindi non c'è proprio nessuno che si sbilancia su un muletto o su un altro? Siamo davvero un po' in empasse...
Commenta
-
Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggiose venissi a Napoli cambieresti subito opinione credimi.Cmq il prezzo al cliente lo fà sopratutto l'acquisto,voglio dire se acquisti bene vendi bene parlando dell'usato.
Commenta
-
Originalmente inviato da DEMETRIO Visualizza messaggioQuindi non c'è proprio nessuno che si sbilancia su un muletto o su un altro? Siamo davvero un po' in empasse...
Commenta
-
Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggioCapisco le varie realtà, ma anche se sei un mago a comprare i carrelli, mi spieghi come fai a vendere un buon 25 q.li con posizionatore a 9 / 10.000 euro??
mi spiace per te Fra84 ma il prezzo che indichi tu, da me, NON ESISTE..ma neanche..
Commenta
-
Originalmente inviato da Romeo1935 Visualizza messaggiocome non darti ragione Andrew T...
mi spiace per te Fra84 ma il prezzo che indichi tu, da me, NON ESISTE..ma neanche..
1) Per quanto riguarda il carrello non si stia parlando di un macchina di 20 anni almeno
2) Sperare che la batteria (e la meccanica in generale) sia in ordine
3) Recuperare il posizionatore (ovviamente usato) dal fondo del magazzino
4) Se vendi il carrello a quel prezzo, incrocia le dita di non dover fare interventi in garanzia...
Io personalemte non sono abituato a vendere macchine in queste condizioni, ma non lo dico per presunzione, solo per non avere grane dopo con il cliente...
Commenta
-
Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggioDunque se vuoi mettere il grande apertura, listino cascade alla mano, il prodotto con campo d'apertura 510-2150 (quindi riesci a prendere sia il bancale sia il carico fino ai mm6000 in gran sicurezza) e portata Kg 2200 a baricentro mm500 pesa Kg.399 più uno spessore di mm193 quindi direi che neanche un Kg 2500 ti basta..io direi che se hai poco da spendere cerca un Kg2200 elettrico con il traslatore fatti fare il test dell'elettrolita sulla batteria davanti agli occhi e fatti dare garanzia..fidati che se gli dici che lo usi poco e trovi un concessionario onesto ti da anche 12mesi di garanzia che dovrebbero garantirti che lo hanno revisionato bene..non come la Jungheinrich che, pur avendo un'ottima macchina, ti vende usati di 3/5 anni con, quando gliela chiedi, solo 6mesi di garanzia...sarà che non si fidano dei loro rigenerati?
Commenta
-
E di un Toyota 5FB25 con le seguenti caratteristiche che ne pensate?
· Portata 2500 kg baricentro 500 mm
· Sollevamento V 3000 mm
· Forche 1200 mm
· Traslatore
· Ingombro macchina chiusa 2160 mm
· Larghezza carrello 1140 mm
· Lunghezza dorso forca 2210 mm
· Gommatura super elastica
· Servosterzo
· Lampeggiante
· Cicalino
· Sedile con micro e cinture di sicurezza
· Cruscotto digitale multifunzione
· Batteria 48V/
· Caricabatteria
· Ricondizionato
Prezzo: 7500 euro
Grazie!
Commenta
-
Ma comunque sia che prezzi sono? sembra di essere al supermercato..6.680..non so tratta un pò che magari ne compri uno per l'altro a 5.999,99..va beh senti uno per l'altro tanto a quel prezzo è difficile che siano un affare..nel senso che se fossero ben messi o con la batteria nuova sarebbe difficile trovare a quel prezzo..poi leggendo i vari post c'è anche qualche mago della vendita che riesce a ritirare macchine funzionanti a un bianco e un nero e quindi a rivenderle a basso prezzo..mah..sarò io incapace nel mio lavoro ma tutte le macchine in buone condizioni che ho ritirato nella mia cariera le ho sempre pagate il giusto..per esempio un 20q di 10anni di vita con la batteria finita e qualche lavoro da fare (anche perchè se no uno difficilmente lo comabia) un 2/3.000,00 euro al cliente glieli devi dare..200 euri il trasporto un 2/3.000 per la revisione quando ti va bene un 500 per lo stucco e pittura fatti come dio comanda altri 6/700 di gomme...e con la batteria sua a meno di 8.500 è meglio che non lo vendi..batteria nuova siamo già a 11.500 ( se monti le bellissime FIAM che ultimamente non so come fanno ma te le tirano x la schiena magari risparmi altri 500 euri)..compra il PGS che almeno porta di più di quanto ti serve.. e lascia stare il posizionatore che costa più del carrello! cia
Commenta
-
Ringrazio per la disponibilità e per i consigli. Alla fine abbiamo preso il PGS...
Tuttavia non sono affatto d'accordo sul fatto di non esporre i prezzi, visto che abbiamo richiesto aiuto al Forum perchè privi di esperienza. Non abbiamo fatto alcun nome di fornitore, ma abbiamo solo esposto le condizioni d'acquisto...
Chiedo scusa nel caso qualcuno ci abbia ritenuto poco opportuni.
Grazie ancora.
Commenta
-
Piccolo OT (difendo la categoria) , i commerciali alle volte fanno i salti mortali per offrire al cliente un carrello che puo andare bene stando a quanto vuole spendere
Scusami, ma spesso e volentieri vado dai clienti a combattere per cercare di rimediare a delle rogne fatte dai venditori.
Commenta
-
Originalmente inviato da Jumbo1969 Visualizza messaggioIl più delle volte è vero, ma alcune volte rifilano al cliente un carrello che non va bene, l'importante è venderlo.
Scusami, ma spesso e volentieri vado dai clienti a combattere per cercare di rimediare a delle rogne fatte dai venditori.
ma se questo muletto lo usano poco, perche devono spenderci piu del dovuto, e perche si deve rompere.
Commenta
Commenta