MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jungheinrich EFG320 - Allarmi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Jungheinrich EFG320 - Allarmi

Ciao Ragazzi ,
    per favore sapete cosa sono gli allarmi =>
    0181 e 3102 su questo carrello .
    ( penso che il 3102 sia per lo sterzo , ma cosa dice )

Grazie mille , Ciao
    Tugnela

scusa mi sai dire di che anno e'?che impianti monta?osi' magari domani ti sapro' dire

ciao

Commenta

Per avere errori a 4 cifre monta sicuramente gli AS4807 per trazione e sollevamento e il 4803 per lo sterzo ed è un carrello dal 2008 in poi.
      Se era la serie precedente fino al 2008 avrebbe avuto errori a 2/3 cifre.
      Per gli errori non so aiutarti, dovrei guardare, a memoria non li ricordo.
      ( penso che il 3102 sia per lo sterzo , ma cosa dice )
      Confermo, infatti inizia con 3 che è riferito alla parte sterzo.

Commenta

ottimo jumbo hai ragione,e' che mi pareva strano che qcuno non jungh mettesse gia' le mani su EFG di ultima generazione ....in effetti ricordare a memoria i messaggi di eveto e' un pr,erano mglio le vecchie indicazioni...cque per lo sterzo prova ad aggiungere l'olio nel serbatoio,a volte specie su quelli nuovi ce n'e' giusto il minimo e la pompa pesca aria..cque domani ti fo sapere

Commenta

e' che mi pareva strano che qcuno non jungh mettesse gia' le mani su EFG di ultima generazione ....
          Questo è vero, anche perchè senza pc non puoi far nulla, nemmeno una semplice regolazione, figuriamoci se bisogna fare poi un tech-in........
          Concordo che la vecchia legenda errori era molto meglio.

Commenta

Potresti avere un problema sul teleruttore principale(staccabatteria) oppure un impianto guasto.nel primo caso puoi verificare il funzionamento da solo.Nel secondo devi,se hai la possibilita di avere un impianto di giro,provare a sostituirli uno dopo l'altro finche non trovi quello guasto(sono intercambiabili quelli di trazione e sollevamento) oppure dovrai rivolgerti a jh per la risoluzione del problema.L'errore che ti visualizza il mezzo non e' completo c'e' ne' una parte che e' possibile vedere solamente on-line.

Commenta

Originalmente inviato da Luca66 Visualizza messaggio
              Potresti avere un problema sul teleruttore principale(staccabatteria) oppure un impianto guasto.nel primo caso puoi verificare il funzionamento da solo.Nel secondo devi,se hai la possibilita di avere un impianto di giro,provare a sostituirli uno dopo l'altro finche non trovi quello guasto(sono intercambiabili quelli di trazione e sollevamento) oppure dovrai rivolgerti a jh per la risoluzione del problema.L'errore che ti visualizza il mezzo non e' completo c'e' ne' una parte che e' possibile vedere solamente on-line.

e gia'....senza jung su questi modelli non ne esci

Commenta

Ciao ragazzi , scusate il ritardo
                luca66 , concordo il problema era il teleruttore , i pin non toccavano bene e la bobina era come non collegata .
                lo sterzo dava l'allarme perchè a macchina accesa non vedeva il corretto funzionamnto in potenza , probabilmente .

Grazie di nuovo a tutti

Ciao
                Tugnela

Commenta

Caricamento...
                X