MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Still

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Still

salve,qcuno puo' aiutarmi?RX50 con servosterzo spento e retrak sempre STILL che va' in lenta

grazie in anticipo

Hai qualche informazione in più?
    Per il retrak potrebbe essere il micro del rientro batteria che ha dei problemi,ma così ad okkio.per l'altro hai controllato il bulbo sul danfoss?

Commenta

guarda,intanto grazie,c vado domani,volevo semplicemente arrivare un po preparato se c fosse stato qcosa di particolare
      il bulbo che funzione ha?

Commenta

Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggio
        guarda,intanto grazie,c vado domani,volevo semplicemente arrivare un po preparato se c fosse stato qcosa di particolare
        il bulbo che funzione ha?
        Attiva la velocità in funzione idroguida.Il soll e le alte funzioni del montante sono ok?

Commenta

ciao,stamattina sono stato a vedere il problema,che non e' persistente e mentre ero li non si e' mai manifestato..questo bulbo non l'ho trovato,il piantone va nel dunfos e da li l'olio fa girare il motore,c'e' un sensore sulla ralla della ruota posteriore,ma mi sembra ok...le funzioni idrauliche sono ok...devo dire pero' che un po' di tempo fa sono scoppiati i tubi del traslatore,potrebbe dipendere da una mancanz ad'olio?

Commenta

Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggio
            ciao,stamattina sono stato a vedere il problema,che non e' persistente e mentre ero li non si e' mai manifestato..questo bulbo non l'ho trovato,il piantone va nel dunfos e da li l'olio fa girare il motore,c'e' un sensore sulla ralla della ruota posteriore,ma mi sembra ok...le funzioni idrauliche sono ok...devo dire pero' che un po' di tempo fa sono scoppiati i tubi del traslatore,potrebbe dipendere da una mancanz ad'olio?
            Se manca olio,lo sterzo si dovrebbe indurire per un attimo,ma la parte elettrica continua a funzionare.Dovresti verificare se è proprio la parte elettrica a fermarsi.Dò un okkio agli schemi e vedo dov'è stò bulbo.ciao

Commenta

grazie....il carrellista mi ha detto che e' stato una mezz'ora senza poter far funzionare l'idroguida

Commenta

Caricamento...
              X