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ALLARME Carrello jungheinrich eEFG 320

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  • ALLARME Carrello jungheinrich eEFG 320

    Salve, qualcuno saprebbe aiutarmi su questo tipo di carrello: Jungheinrich efg 320, il problema del carrello e che non solleva , sul display compare err 024 inf 054
    err 036 inf 008

    grazie in anticipo

  • #2
    se il carrello ha le leve,controlla il poti del sollevamento e il cablaggio che c'e' subito sotto...risolto uno risolvi entrambi

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    • #3
      Si il carrello ha le leve , intendi dire che il potenziometro e' rotto oppure il cablaggio e' interrotto?
      Il cablaggio mi sembra apposto per il potenziometro dovro provarlo , ti faccio sapere intanto ti ringrazio.

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      • #4
        si attaccato alla leva sx del sollevamento,a volte si deforma la linguetta del potenziometro che si muove insieme alla leva

        felice di aiutarti

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        • #5
          Ho controllato il cablaggio e il potenziometro , il cablaggio e' ok e anche il e' potenziometro funziona .
          Cosa potrebbe essere?

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          • #6
            Controlla se la plastica del pedale dell'acceleratore ha della sporcizia sotto alla parte della battuta a riposo.

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            • #7
              allora,l'errore 24 vuol dire che non e' impostato il tipo di carrello giusto,mentre il 36 come ti dicevo non vede il poti del soll in posizione 0.prova a vedere se il rimando della leva del solevamento sul poti e' libero,a volte si deforma e tiene il poti in soll.
              spero di essermi spiegato bene...ciao

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              • #8
                Il potenziometro e' perfettamente intatto , ho fatto la misura con il tester il quale e risultato ok , potrebbe essere un problema di chopper ?

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                • #9
                  Scusa non ho prestato attenzione alla mail iniziale.Ti ho chiesto di controllare il pedale dell'acceleratore mentre tu hai un problema sul sollevamento.
                  Nuovo consiglio:verifica lo stato dei micro delle leve.
                  Hai un problema di avvio non corretto.

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                  • #10
                    Il test dei micri leve e' stata la prima cosa che ho fatto sono tutti ok

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                    • #11
                      Originalmente inviato da ilar2012 Visualizza messaggio
                      Il potenziometro e' perfettamente intatto , ho fatto la misura con il tester il quale e risultato ok , potrebbe essere un problema di chopper ?
                      non si tratta di vedere se il poti e' intatto con la misura,cque prova prima di accendare il carrello a tenere la leva leggermente in avanti o indietro e vedi cosa succede....il prob e' li'...se non e' quello prova a guardare nello spinotto bianco che c'e' sotto al poti se le connessioni sono ok...

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                      • #12
                        E' stata la prima cosa che ho provato , il bocchettone funziona perfettamente

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                        • #13
                          solo una domanda,tramite il display riseci a capire se e' impostato il tipo di carrello corretto?

                          se mi dai la matricola del carrello magari riesco ad aiutarti meglio

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                          • #14
                            Tramite il display riesco a vedere?

                            Commenta


                            • #15
                              dipende da che display monta,dalla matricola o dall'anno potrei risalire al tipo di display e cosi' ti posso risp

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                              • #16
                                24 riguarda EEPROM non piu leggibile/ Parametri non plausibili
                                54 Rottura cavi motore/ sensore temperatura
                                36 deve essere il multipilot
                                8 entrambe le direzioni di marcia inserite.

                                Secondo me e il multipilot che ti da tutti questi problemi
                                Ultima modifica di cepy75; 08/09/2011, 20:35.

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                                • #17
                                  Originalmente inviato da PZG Visualizza messaggio
                                  Ciao sono fabio. Ripariamo impianti Jungheirich da più di trentanni per le più grosse aziende in tutta europa.
                                  Allora
                                  24 riguarda EEPROM non piu leggibile/ Parametri non plausibili
                                  54 Rottura cavi motore/ sensore temperatura
                                  36 deve essere il multipilot
                                  8 entrambe le direzioni di marcia inserite.

                                  Secondo me e il multipilot che ti da tutti questi problemi
                                  se non ho capito male,il carrello ha le 3 leve...cque avesse il multipilot effettivamente potrebbe esser quello,anche s epenso che potrebbe esser anche l'nterfaccia sull'imp di sollevamento..

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                                  • #18
                                    Intanto vi ringrazio per l'aiuto che mi date .
                                    Il carrello non ha il multipilot ma ha 3 leve , una per il sollevamento con il potenziometro che da la variazione., e l'altre due con i micri che fanno brandeggio e traslatore .
                                    Per quanto riguarda il sensore di temperatura sarebbe quello del motore di sollevamento o trazione?
                                    Tu credi che sia un problema di chopper ?
                                    In caso di rottura impianto posso mandartelo per la riparazione?

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                                    • #19
                                      Dimenticavo il carrello e' anno 2007

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                                      • #20
                                        ciao...dunque dal lisa non puoi verificare l'impostazione carrello..se hai la possibilita di collegarti col pc..vedrai che non e' impostato il carrello correttamente.

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                                        • #21
                                          Ciao sono fabio. Ripariamo impianti Jungheirich da più di trentanni per le più grosse aziende in tutta europa.
                                          Ciao PZG, tutto bene li a Lecce?

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                                          • #22
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