Salve, qualcuno saprebbe aiutarmi su questo tipo di carrello: Jungheinrich efg 320, il problema del carrello e che non solleva , sul display compare err 024 inf 054
err 036 inf 008
Si il carrello ha le leve , intendi dire che il potenziometro e' rotto oppure il cablaggio e' interrotto?
Il cablaggio mi sembra apposto per il potenziometro dovro provarlo , ti faccio sapere intanto ti ringrazio.
allora,l'errore 24 vuol dire che non e' impostato il tipo di carrello giusto,mentre il 36 come ti dicevo non vede il poti del soll in posizione 0.prova a vedere se il rimando della leva del solevamento sul poti e' libero,a volte si deforma e tiene il poti in soll.
spero di essermi spiegato bene...ciao
Scusa non ho prestato attenzione alla mail iniziale.Ti ho chiesto di controllare il pedale dell'acceleratore mentre tu hai un problema sul sollevamento.
Nuovo consiglio:verifica lo stato dei micro delle leve.
Hai un problema di avvio non corretto.
Il potenziometro e' perfettamente intatto , ho fatto la misura con il tester il quale e risultato ok , potrebbe essere un problema di chopper ?
non si tratta di vedere se il poti e' intatto con la misura,cque prova prima di accendare il carrello a tenere la leva leggermente in avanti o indietro e vedi cosa succede....il prob e' li'...se non e' quello prova a guardare nello spinotto bianco che c'e' sotto al poti se le connessioni sono ok...
24 riguarda EEPROM non piu leggibile/ Parametri non plausibili
54 Rottura cavi motore/ sensore temperatura
36 deve essere il multipilot
8 entrambe le direzioni di marcia inserite.
Secondo me e il multipilot che ti da tutti questi problemi
Ciao sono fabio. Ripariamo impianti Jungheirich da più di trentanni per le più grosse aziende in tutta europa.
Allora
24 riguarda EEPROM non piu leggibile/ Parametri non plausibili
54 Rottura cavi motore/ sensore temperatura
36 deve essere il multipilot
8 entrambe le direzioni di marcia inserite.
Secondo me e il multipilot che ti da tutti questi problemi
se non ho capito male,il carrello ha le 3 leve...cque avesse il multipilot effettivamente potrebbe esser quello,anche s epenso che potrebbe esser anche l'nterfaccia sull'imp di sollevamento..
Intanto vi ringrazio per l'aiuto che mi date .
Il carrello non ha il multipilot ma ha 3 leve , una per il sollevamento con il potenziometro che da la variazione., e l'altre due con i micri che fanno brandeggio e traslatore .
Per quanto riguarda il sensore di temperatura sarebbe quello del motore di sollevamento o trazione?
Tu credi che sia un problema di chopper ?
In caso di rottura impianto posso mandartelo per la riparazione?
ciao...dunque dal lisa non puoi verificare l'impostazione carrello..se hai la possibilita di collegarti col pc..vedrai che non e' impostato il carrello correttamente.
Commenta