MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pin cesab b420

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• pin cesab b420

buongiono a tutti ho un dilemma per qualche esperto di cesab. Ho da poco un B420 nuovo e per accenderlo serve inserire un pin preimpostato , ho chiesto al tecnico se era possibile cambiare questo pin e lui mi ha risposto che non si può , effettivamente nel manuale non è spiegato però non sono convinto fino in fondo. Se per caso c'è qualcuno che sa come si fa mi farebbe un favore oppure che mi confermi che è una cosa che non si può fare.
    Grazie anticipatamente

che pin ha attualmente???? il carrello?

Commenta

comunque si puo modificare tranquillamente...

Commenta

ciao , attualmente il pin è 00323 se non ricordo male. Se si può cambiare tranquillamente mi potresti spiegare come si fa ,grazie ciao

Commenta

bisogna accedere al menu service ed è un po macchinosa la cosa....si puo sostituire a patto che le il numero di cifre rimanga quello...xche lo vuoi sostitutire??? per la semplicita??? usa questo al limite: 41414 (p.s oltre al 00323 e a quello dato da me ne hai altri 39 disponibili)...................................... ....

Commenta

in realtà ne abbiamo presi 4 di questi carrelli 1 per ogni reparto nella ditta dove lavoro e vorremmo che solo le persone autorizzate possano usarlo quindi vorrei che ogni reparto abbia il suo pin diverso dagli altri, se potessi mandarmi una semplice scaletta dei passaggi per poter fare questa cosa te ne sarei grato, ciao e grazie

Commenta

scusami se sono impertinente ma di dove 6???

Commenta

siamo in provincia di cremona , riesci ad aiutarmi ?
                ciao

Commenta

e possibile avere la pass per accesso da display al menu service?

Commenta

Mandarti la password nn è un problema... il problema è poi programmare la nuova password ci sono diversi passaggi da fare ed è meglio venga effettuato da personale esperto, io sono un tecnico Toyota della zona di Cremona se vuoi posso fare un salto!

Commenta

certo che il PIN servirebbe proprio a far utilizzare il dato carrello a un certo numero di operatori e non ad altri...e se non si potesse cambiare sarebbe come avere tutte le cassaforti del mondo con la stessa combinazione..

ogni tanto quelli del service fanno delle battute stupende!!!

Commenta

poi vorrei fare notare che il post del tizio di Cremona che chiedeva un aiuto ....è del 2011.....
                        magari il salto al quale fà riferimento il tecnico Toyota è del tipo... spazio-temporale.....

Commenta

eheh in effetti..

comunque un piccolo consiglio: se non siete istruiti non mettetevi a smanettare nelle regolazioni dell'impianto..e se lo fate prima di cambiare le impostazioni segnatevi quelle che c'erano prima..

Commenta

Caricamento...
                          X