MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Software carrelli si autocd

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Software carrelli si autocd

Salve, volevo sapere se qualcuno ha comprato i software per carrelli elevatori su autocd.com e se funzionano .
    Ringrazio in anticipo

Già postato da me tempo fa questo argomento ma nessuna risposta in merito..

Commenta

Vuoi dire che nessuno ha mai comprato un software sul sito

Commenta

A giudicare dalle risposte sembrerebbe così....
        Anche se mi sembra un po strano...

Commenta

Originalmente inviato da Andrew T. Visualizza messaggio
          A giudicare dalle risposte sembrerebbe così....
          Anche se mi sembra un po strano...
          hai ragione...

però credete che un sito che vende programmi di diagnostica prevalentemente x auto sia una bufala?

anche io mi sto informando ma non ho riscontri in merito, anche se credo che la parte + difficile sia reperire i cavi per collegare pc e carrello....

Commenta

I cavi si riescono a trovare , il problema e' sapere se il sito e' attendibile oppure no

Commenta

Originalmente inviato da ilar2012 Visualizza messaggio
              I cavi si riescono a trovare , il problema e' sapere se il sito e' attendibile oppure no
              dove li prendi i cavi?

Commenta

ancora nessuna risposta... boh...

tecnici still o jungheinrich che ci diano qualche dritta sui cavi e software non ce sono?!

Commenta

tecnici still o jungheinrich che ci diano qualche dritta sui cavi e software non ce sono?!
                  Il fatto è che le nuove interfacce di collegamento con il pc/carrello hanno un numero di serie univoco, tramite la quale viene creato un file di licenza che viene poi inserito nel portatile che si usa per collegarsi.
                  Senza questa licenza il pc non riconosce l'interfaccia e non funziona judit, di conseguenza non è possibile scambiarsi le interfacce fra tecnici.
                  Dimenticavo, la licenza viene creata dalla casa madre direttamente, quindi a meno di trovare un buon haker, mi sa che son cavoli acidi.
                  Senza contare che trimestralmente c'è l'aggiornamento del software che altrimenti si blocca.

Commenta

Caricamento...
                  X