MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Komatsu Fb25ex-10

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Komatsu Fb25ex-10

Buonasera,
    volevo chiedere se qualcuno sa come impostare le lingue su questo carrello ,e cosa rappresenta il simbolo della chiave inglese.
    Grazie

ciao..non conosco tanto bene la macchina,che impianto monta?è in AC?sicuramente saranno scadute le ore del service...

Commenta

Buongiorno,
      non so se è in AC è del 2003,funziona regolarmente ma compare il simbolo della chiave.

Commenta

Fare tagliando..o chiamare semplicemente service e togliere la funzione chiamare service

Commenta

Buonasera,
          va bene può essere solo il service ma se voglio togliere la funzione ?Come si fa?

Commenta

ti da solo il simbolo della chiave o sul display appare anche un numero?
            inoltre, il display emette un suono?

Commenta

Buongiorno,
              mi da il simbolo della chiave senza suono ne numero,ma sotto scorre una scritta in japan.

Commenta

Originalmente inviato da fullman Visualizza messaggio
                Buongiorno,
                mi da il simbolo della chiave senza suono ne numero,ma sotto scorre una scritta in japan.
                ti faccio alcune domande:
                - mi fai una foto del display?
                - il carrello funziona regolarmente?
                - sul display sul lato sx c'è il simbolo della batteria, se questo simbolo lampeggia nella parte superiore significa che manca l'acqua nella batteria, se lampeggia la parte inferiore significa che la batteria è scarica.

fammi sapere! ciao

Commenta

Non lampeggia il simbolo della batteria..quando riesco ti mando una foto del display.
                  grazie per l'aiuto

Commenta

Caricamento...
                  X