MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OM Carrelli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• OM Carrelli

Salve,il mercato OM è in crescita,secondo voi da qui a qualche anno saremo tutti riparatori OM?Nel senso che saranno pochi i clienti che acquisteranno altri marchi.A Me non risulta più che i clienti guardano la qualità,ma bensì il risparmio.Come la pensate?

tranquillo tra un paio di anni gli om saranno buone macchine..e costose..se esisteranno ancora..diciamo che avranno la forma di uno still e il colore di un OM..yeppa...poi dov'è che hai letto che il mercato OM è in crescita? hanno anche perso la testa della classifica in italia qualche anno fa a vantaggio di Junga..
    poi Om esisterà solo in Italia..tipo Fenwick per Linde..
    ..si dice piuttosto che da qui a qualche anno il 70% del mercato sarà spartito tra i big5..Toyota-Kion-Junga-Nacco-Mcf..che acquisiranno altri marchi..ma ste sfere di cristallo..ad averne una io personalemente starei a guardare donnine nude più che inventare numeri per far andare in paranoia la gente..

Commenta

Probabilmente quello che dici è a livello nazionale,non conosco i dati,ma per quello che sò (ho buon rapporti con OM ) e per quello che si vede dalle mie parti non è come dici tu.

Commenta

.....sinceramente lo spero..

Commenta

Caricamento...
        X