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Riduttori cesab blitz

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  • Riduttori cesab blitz

    Buongiorno a tutti,
    ho diversi problemi con i riduttori dei Cesab Blitz che dopo le 10.000 ore di funzionamento spesso si sballano e vanno sostituiti.
    sapete se c'e' qualcuno che revisiona questi componenti?

  • #2
    ciao si purtroppo il problema è su tutti i cesab blitz.....comunque rivolgiti alla ulivieri ricambi so che li manda anche revisionati o nuovi.

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    • #3
      che dopo le 10.000 ore di funzionamento spesso si sballano e vanno sostituiti.
      Alla faccia, dopo 10000 ore una revisione ci sta, è una bella durata.
      In ogni caso si possono smontare e revisionare da se, cuscinetti, tenute e kit dischi freno, si trovano tranquillamente su piazza.

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      • #4
        Originalmente inviato da Jumbo1969 Visualizza messaggio
        Alla faccia, dopo 10000 ore una revisione ci sta, è una bella durata.
        In ogni caso si possono smontare e revisionare da se, cuscinetti, tenute e kit dischi freno, si trovano tranquillamente su piazza.
        quanto mi dispiace darti ragione..dopo 10.000 ore il muletto un passaggio per l'officina dovrebbe farlo anche se non ha problemi evidenti..che sia di qualsiasi marca!

        Mi dispiace darti ragione nel senso che per quello che costa un Cesab speravo durasse meno..

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        • #5
          non volevo sindacare sulla durata del riduttore che comunque ritengo essere un po' delicato pur riconoscendo che 10.000 ore sono tante.
          Provero' ad aprirlo e speriamo di non fare piu' danni di quelli gia' riscontrati.......

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          • #6
            Originalmente inviato da MI.DA. Visualizza messaggio
            Buongiorno a tutti,
            ho diversi problemi con i riduttori dei Cesab Blitz che dopo le 10.000 ore di funzionamento spesso si sballano e vanno sostituiti.
            sapete se c'e' qualcuno che revisiona questi componenti?
            Ciao che genere di problemi ti danno?
            Se sono gli Hurt ZF GP18-20-22 generalmente si cambiano i dischi una tenuta un pattino ed un puntalino e sono OK.

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            • #7
              Originalmente inviato da Sanctis410 Visualizza messaggio
              Ciao che genere di problemi ti danno?
              Se sono gli Hurt ZF GP18-20-22 generalmente si cambiano i dischi una tenuta un pattino ed un puntalino e sono OK.
              Ciao,
              il problema e' che prendono gioco nel cuscinetto del mozzo e la ruota gira storta oppure si bloccano completamente.
              La marca e' ZF GOTHA GP 20
              Aprendo il riduttore puoi togliere la corona e i dischi ma quando arrivi ai satelliti, quelli sono fissati con un perno ribattuto che una volta aperto e' praticamente impossibile da richiudere.
              Come posso fare a cambiare il cuscinetto?ho visto che danno il ricambio ma sai come si fa a ribattere il perno?

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              • #8
                Il ricambio c'è, per rimontarlo devi seguire il manuale officina della ZF, devi praticamente ribattere il perno come in origine, la ZF suggerisce un suo strumento specifico ma non dovrebbe essere difficile farlo anche senza lo fanno moltissimissime officine

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