MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

motore idrostatico

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• motore idrostatico

ho un carrello "senza nome", è un carrello modificato....

monta un motore idrostatico marcato Linde e c'è scritto KA 22.8.

qualcuno avrebbe un disegno/esploso da darmi?

ciao e grazie!

ma per motore idrostatico intendi l'assale anteriore?
    é giallo e squadrato?
    Detas serie DT o DTA?

Commenta

mi ritengo ignorante in materia... credo sia un motore a trasmissione idrostatica...

mi sono informato: questa trasmissione idrostatica era montata sui primi linde serie 351, solo che disegni niente.... se qualcuno li avesse...

Commenta

Originalmente inviato da fra2376 Visualizza messaggio
        mi ritengo ignorante in materia... credo sia un motore a trasmissione idrostatica...

mi sono informato: questa trasmissione idrostatica era montata sui primi linde serie 351, solo che disegni niente.... se qualcuno li avesse...
        Assomiglia a questo?

Commenta

[/IMG]

[/IMG]

[/IMG]

[/IMG]

spero siano d'aiuto....

Commenta

che roba ragazzi ,
            perche non lo fai rottamare?

Commenta

ma dovresti recuperare qualche centinaio di € dal ferro..non so l'unica che si vede non mi aiuta molto..se mi fai una foto del carrello per intero forse ti dico cos'è..

Commenta

Forse un Lancers Boss malridotto?
                Che motore monta?
                Marco B

Commenta

Originalmente inviato da Marco Bellincam Visualizza messaggio
                  Forse un Lancers Boss malridotto?
                  Che motore monta?
                  sulla targhetta c'è scritto Linde KA 22.8 e mi dicono che è la trasmissione idrostatica che montavano i primi linde serie 451...

hai x caso dei disegni/esplosi?

Commenta

Per ciò che riguarda la trasmissione, aspetto notizie da un conoscente che lavora nel settore, ma come già mi ha accennato, sarebbe molto più semplice conoscendo il modello.
                    Linde KA 22.8 è la sigla della trasmissione che potrebbe essere montata su vari modelli.
                    Il motore non ha una targhetta o marcatura indicante il tipo, sul telaio stesso non ci sono numeri o sigle?
                    Se riesci a mettere qualche foto per intero, come chiede DrNacco, oppure qualche dato in più non sarebbe male.
                    Marco B

Commenta

Originalmente inviato da DrNacco Visualizza messaggio
                      ma dovresti recuperare qualche centinaio di € dal ferro..non so l'unica che si vede non mi aiuta molto..se mi fai una foto del carrello per intero forse ti dico cos'è..

ecco la foto

Commenta

Ciao non è un Detas DTA e quella è una trasmissione Linde KA22.18 utilizzata sui carrelli fino al 1984 o forse poco prima.
                        Metterci mano non è semplice e tutto costa enormemente caro.
                        Che difetto fa?

Commenta

Originalmente inviato da Sanctis410 Visualizza messaggio
                          Ciao non è un Detas DTA e quella è una trasmissione Linde KA22.18 utilizzata sui carrelli fino al 1984 o forse poco prima.
                          Metterci mano non è semplice e tutto costa enormemente caro.
                          Che difetto fa?
                          Purtroppo non conosco il difetto, è una cortesia che sto facendo ad un amico, se riesci a farmi avere i disegni mi fai un grosso favore.

ciao!

Commenta

Caricamento...
                          X