MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Heli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Heli

Salve,vorrei sapere qualcosina in più su questi carrelli,iniziando dall'importatore alla qualità stessa dl carrello.Grazie

Ciao qui trovi l'importatore esclusivohttp://www.simicar.com/

non conosco la macchina ma nei controbilanciati elettronici sembra nn ci sia nulla di nuovo
    motori in AC
    con impianti Zapi, Danaher ,Curtis
    tecnologia CANbus
    da come lo presentano sembra il n.1 in Cina
    aspetto anch'io info da chi ne sa di piu' (magari anche i prezzi)

Commenta

Probabilmente questi carrelli non sono ben conosciuti,altrimenti avrei avuto altre risposte.

Commenta

Se fissi un appuntamento con l'importatore potresti scoprire molte cose che ti interessano. Non credi?

Commenta

Ma i diesel sono maccine semplici che+d tante noie non ne dovrebbero avere..almeno così mi dicono sugli elettrici o sulla gamma da magazzino non ho alba..

Commenta

Rapporto qualità prezzo eccellente.
            Diesel a mio avviso ottimi insomma fatti come devono essere fatti diesel semplici e che vanno avanti una vita.
            Gli elettrici niente da invidiare alle macchine cosi dette blasonate, logicamente eseteticamente non sono uno STILL ma il loro lavoro lo fanno egregiamente.
            Tutto questo lo posso dire perchè ne ho venduto quache d'uno e i clienti sono rimasti soddisfatti insomma si può ancora lavorare a differenza di altri marchi dove devi avere margini bassissimi che non ti permettono neanche di pagare le bollette della luce della nostra azienda.
            Hanno da poco presentato la prima parte della gamma da interno.....
            Importatore è ben organizzato e a mio avviso molto serio

Commenta

Caricamento...
            X