Buonasera a tutti. Oggi mi è capitato tra le mani uno STILL R60-25 che da' l'allarme 101 sul display e cammina solo in marcia lenta.
qualche veterano STILL puo' darmi una mano???
Saluti.
DR è sempre polemico ma sembra in gamba e competente, dal ceca che ho io 101 mi da come problema alla sche interfaccia rele come se ci fosse una uscita abilitata ma non presente, prova a fare un reset ed azzerare anche il "service" io come appunti a penna ho segnato "normale su tutte le macchine" altro non so dirti
Ciao Pinco, io sui carrelli Still sono proprio a zero... mi sai dare qualche dritta su come azzerare il service.
Se avessi in futuro bisogno per jungheinrich e yale chiedi pure.
Ciao e grazie in anticipo.
Confermo quello che dice Pinco, hai sicuramente una porta abilitata, non deve creare nessun problema alla macchina, il fatto che vadi piano dovresti avere un altra anomalia. occhio al sedile se rimane chiuso il micro x troppo tempo riduce la velocita',oppure se dopo sei ore dall'anomalia spazzole ti entra in trazione limitata.
Per l'azzeramento del service.........la cosa e' un po complessa attenzione dove metti le mani sulla consolle... basta poco x bloccare qualcosa..
ciao
ciao DIEGO78 una risposta per farti capire la cosa la data IDRIDO66 comunque x farti capire meglio la procedura e' un po questa: devi entrare in programmazione, inserire password 1 o 2, entrare nei parametri e modificare. sembra semplice ma devi fare tutto con i tasti sul display che e' diviso in 4 quadranti che devi evidenziare con i tasti contrassegnati col quadratino rosso, con questo sistema ci devi anche inserire la psw, tenendo conto che li puoi modificare pressoche' tutto anche i parametri sensibili, la prima volta senza qualcuno che ti fa vedere o hai un manuale credimi non e' facile se conosci qualcuno col pc o che ti puo' seguire e' meglio, seproprio non hai altra scelta vedo di tradurti in parole semplici la procedura ma non garantisco
Commenta