MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carrelli CINESI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Carrelli CINESI

Qualcuno di voi mi sa indicare un importatore di carrelli CINESI, che sia organizzato con la ricambistica?

Che non abbia sputt...o il prezzo delle macchine?

Anche con contatto privato.
    Grazie.

Simicar per gli HELI,LCE per gli UN

Commenta

Ho la richiesta di commissionatori ad elevazione uomo a sei metri di altezza, e commissionatori normali.non penso che simicar li abbia.

P.S.
      Scusami, ma simicar erano importatori Yale se non erro.

Commenta

Ora è HELI,e poi i commissionatori cinesi non sò fino a che punti convengono.Fermo restante che non ne ho visto mai uno.

Commenta

I commissionatori ad elevazione uomo sono poco commercializzati e si trovano usati a buon prezzo, ma avendo riparato carrelli per tanti anni chi mi chiede il carrello lo fà perchè "la garanzia" sono "IO".
          Pertanto preferico dare delle macchine nuove piuttosto che usate , comunque devo prima visionarle e poi le propongo, fra tante macchine cinesi ci sono anche delle belle macchine.
          Quando faccio qualche vendita ,lo faccio e vendo comunque a prezzi superiori ad altre proposte.
          Tra l'altro se vogliono comprare dai "salumieri" poco mi IMPORTA.
          Dovresti sapere che anche le macchine nuove, o a "marchio di garanzia", non puoi scaricarle e tene vai, devi comunque seguire il cliente nella messa in opera del radrizzatore, nella taratura e dare tutte quelle indicazioni nel miglior uso e impiego della macchina.
          Quando dai delle macchine usate,prima di consegnarle le devi rivedere comunque tutte dalla A alla Z e comunque esce sempre qualche problema, che devi mettere in conto prima.

Commenta

faccio una precisazione: gli UN li importa la T.M.I. tecnomacchine italia (www.tecnomacchineitalia.it)....
            da quel che so io il prodotto non è niente male e stanno facendo un buon lavoro.....

Commenta

Se devi comprare un commissionatore lascia perdere il cinese...specie se devi prendere quelli a 6500...se vuoi dare un buon prodotto devi guardare Atlet, Crown...che oggi non hanno ancora una struttura commerciale ben radicata come Bt, Jung e OM...e quindi sono più disponibili a vendere macchine più liberamente...ma cinese assolutamente no...

Commenta

Originalmente inviato da carrellina75 Visualizza messaggio
                faccio una precisazione: gli UN li importa la T.M.I. tecnomacchine italia (www.tecnomacchineitalia.it)....
                da quel che so io il prodotto non è niente male e stanno facendo un buon lavoro.....

Non dubito che gli UN siano dei buoni cinesi..ma in fiera ho visto al massimo un retrattile..ma di commissionatori, visti poi i numeri del mercato e la durata poi del prodotto dubito che li importino..poi nella vita si sa mai..vedi anche con ICEM..CAT che tanto se chiami CGM te li vende anche se hai il capannone affianco al suo concessionario di zona..

Commenta

Ormai esistono tanti importatori di carrelli cinesi in Italia, ma bisogna sapere che in Cina son 2 i veri costrittori di carrelli elevatori e il n°1 è HELI che è anche 8° nella classifica mondiale dei costruttori adirittura sopra a NISSAN.
                  Vorrei sottolineare una cosa è vero che UN è commercializzato da T.M.I. ma sappiamo benissimo tutti che è legata all'importatore NISSAN in Italia visto che le persone che lo prpongono sono le stesse.
                  Il prodotto HELI noi l'abbiamo provato ed effettimavamente và benissimo e l'azienda che lo tratta è super organizzata: ricambi; macchine a stock e tempestività nelle risposte...............

Commenta

Caricamento...
                  X