Salve,cosa mi dite di questo marchio?Partendo dall'importatore al cliente finale,insomma vita morte e miracolo chi più ne sà più ne metta.Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mitsubishi
Collapse
X
-
io non mi permetto più di dire niente..mmm..no è+forte di me:
Le macchine son quel che sono..per quelle da magazzino sono dei Roclà..che esteticamente non sono male ma diciamo che sono sull'economico..es. i transpallet hanno tutta la tiranteria che dopo un pò di lavoro intensivo inizia a far fracasso..poi va beh un paio di soluzioni che possono piacere o meno(altro es. i colonnina hanno il proporzionale tipo Pimespo..un bilancere sotto la farfalla..a me piace molto ma sembra un pò fragile)..i commissionatori sono a parte, sono di sicuro la più bella macchina che c'è sul mercato..esteticamente almeno.
Per i frontali elettrici sono molto semplici..un display con 2 tasti..1 per cambiare l'ora l'altro per passare da Km/h alle miglia..le minileve a "clitoride".. non mi piacciono molto..secondo me sono poco sensibili ma può essere un problema di abitudine..comunque ne ho vista più di qualcuna sfasciata a macchina abbastanza nuova..il 48V non è male in linea generale..motore centrale, posto sotto la pedana, in linea con le ruote..freno a disco..l'80V fino ai 30, o 35 non ricordo, è una macchina del 1900..che secondo me è stata fatta da uno che solitamente progetta macchine cushion..è molto brutta ha il motore sotto la pedana..come affidabilità non lo so..la macchina dai 40 q, o 35 non ricordo, in su è uno Junga..con tutti i vantaggi e svantaggi..i vantaggi degli Junga li conosciamo e non vorrei far pavoneggiare troppo qualcuno..gli svantaggi oltre al prezzo molto distante dal resto della gamma comprendono sopratutto la non formazione dei tecnici MCF..parlavo l'anno scorso con un personaggio che lavorava proprio in MCF e mi diceva che nessuno là (parliamo fino al 2009) ha mai fatto un corso per tecnici alla Junga..infatti dove li vedo che siano verdi o gialli (giallo CAT) mi dicono che vanno molto bene fino a quando non hanno un problema..
I diesel..beh i diesel sono delle macchine discrete, convertitore di coppia..e l'ibrido non l'ho ancora visto in giro..dalla presentazione sembra una figata..quindi ci sono 2 possibilità:
1)è una figata
2)hanno assunto un bravissimo pubblicitario..
Sono stato utile..?
Comunque senti anche il sig. Turchetti dalla CGM..stessa macchina colore diverso..
Commenta