Originalmente inviato da Andrew T.
Visualizza messaggio
Comunque sia la fiera come dicevo a me è piaciuta, qualche idea interessante..qualche prodotto nuovo..qualche azienda nuova..ne mancavano alcune rispetto la passata edizione ma tutto sommato mi ha soddisfatto.
Avete visto il transpallet Junga con la batteria al Lithio?(autonomia 2 ore peso qualche decina di Kg) direi il migliore utilizzo delle batterie al lithio viste..anche perchè la Toyota che aveva un BT con la batteria al lithio mi sembrava fine a se stesso..
Mentre Linde con il suo primo 50q elettrico mi ha lasciato un po' perplesso..l'estrazione idraulica della batteria dal lato..mmmm....vedo solo tanti possibili problemi (anche se daltronde con i pistoni sul tetto da qualche parte la batteria doveva pur venir fuori)..bello l'idrodinamico da 120 nuovo..
anche Hyster con Zeppelin ha presentato oltre ai nuovi commisionatori il suo nuovo 24V e il suo nuovo 50q elettrico SE..che mi sembra una bella macchina (l'assale anteriore ricorda molto quello dello Still Rx60 Maxi) semplice e robusta..poi solo il cliente ci saprà dire se è al livello delle serie più piccole..
STILL(come Mitsubishi e Toyota) hanno presentato il carrello elevatore Full Hybrid..ovvero con un condensatore che accumula elettricità..e poi lo fa muovere in elettrico...bah...vedo solo più costo d'acquisto e di gestione del carrello, ditemi se mi sbaglio..
Niente NISSAN..CAT..Yale..la Atlet aveva uno stand a dir poco ridicolo..penso di aver visto banchetti delle caramelle molto più grandi....
Mi sono dimenticato qualcuno? Gli altri c'erano tutti..?
Commenta