Salve a tutti gli intenditori di carrelli elevatori vorrei sapere dai proffessionisti un parere sul clark elettrico gex 25-30 grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clark gex 25-30
Collapse
X
-
Originalmente inviato da mikycampa86 Visualizza messaggiosalve a tutti gli intenditori di carrelli elevatori vorrei sapere dai proffessionisti un parere sul clark elettrico gex 25-30 grazie
-
Originalmente inviato da rmarchetti Visualizza messaggioottima macchina! Motori potenti, robusta, non scalda sulle rampe, completamente in ac, impianto zapi, batterie potenti, freni a disco a bagno d'olio (eterni), montante robusto (come tutti i clark), sterzata straordnaria 110%!
Commenta
-
Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggioSalve,a proposito di Clark,esiste un concessionario in Campania?Comunque sono buon carrelli,un pò costosi.
Commenta
-
Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggioNon capisco cosa vuoi dire?Romeo
Commenta
-
Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggioQuindi costano poco?La qualità non è male.
io potrò anche essere di parte ma avendo provato altre marche (non cinesi) posso affermare che, il CLARK ha un rapporto qualità prezzo ottimo....allineato con la concorrenza.
Commenta
Commenta