MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clark gex 25-30

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Clark gex 25-30

Salve a tutti gli intenditori di carrelli elevatori vorrei sapere dai proffessionisti un parere sul clark elettrico gex 25-30 grazie

Originalmente inviato da mikycampa86 Visualizza messaggio
    salve a tutti gli intenditori di carrelli elevatori vorrei sapere dai proffessionisti un parere sul clark elettrico gex 25-30 grazie
    ottima macchina! Motori potenti, robusta, non scalda sulle rampe, completamente in ac, impianto zapi, batterie potenti, freni a disco a bagno d'olio (eterni), montante robusto (come tutti i clark), sterzata straordnaria 110%!

Commenta

Originalmente inviato da rmarchetti Visualizza messaggio
      ottima macchina! Motori potenti, robusta, non scalda sulle rampe, completamente in ac, impianto zapi, batterie potenti, freni a disco a bagno d'olio (eterni), montante robusto (come tutti i clark), sterzata straordnaria 110%!
      Si vede proprio che NON sei di parte!!

Commenta

Salve,a proposito di Clark,esiste un concessionario in Campania?Comunque sono buon carrelli,un pò costosi.

Commenta

Originalmente inviato da Frà84 Visualizza messaggio
          Salve,a proposito di Clark,esiste un concessionario in Campania?Comunque sono buon carrelli,un pò costosi.
          un pò costosi???? bah..siamo proprio su due pianeti diversi si vede..

Commenta

Non capisco cosa vuoi dire?Romeo

Commenta

Non capisco cosa vuoi dire?Romeo
              Beh certo,......rispetto ad un Maximal / UN / Heli / ecc..ec... in effetti sono un po cari

Commenta

volevo proprio dire quello che ha detto Andrew T....

Commenta

Quindi costano poco?La qualità non è male.

Commenta

Quindi costano poco?La qualità non è male.
                    ovvio che se siconfrontano con carrelli cinesi o similari.......
                    io potrò anche essere di parte ma avendo provato altre marche (non cinesi) posso affermare che, il CLARK ha un rapporto qualità prezzo ottimo....allineato con la concorrenza.

Commenta

Fra84 dipende ora che marchio vendi? Clark è comuqnue un prodotto di fascia medio bassa...gli elettrici non sono proprio ECCELLENTI...quindi se oggi vendi un prodotto di fascia media lascia stare i Clark...

Commenta

Caricamento...
                      X