Salve,ogni tanto chiedo a voi esperti qualche informazione utile di qualche marchio.Che ne pensate di questo marchio poco sponsorizzato e venduto dalle mie parti?Qualità,affidabilità e prezzo.Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Manitou
Collapse
X
-
la manitou produce ottimi telescopici e buoni carrelli da fuoristrada peccato che quelli elettrici secondo me sono di bassa qualità e mi ricordano molto alcune macchine prodotte i cina. i vecchissimi manitou da cantiere sono ancora ricercati in quanto dotati di ridotte e blocchi dei differenziali, questo li rende adatti al lavorare in terreni molto accidentati
-
le macchine diesel le vendono carissime in quanto possono contare su un buon blasone, per quello che le riguarda i carrelli elettrici, quei pochissimi che hanno venduto almeno nella mia zona le hanno letteralmente svendute per due motivi: la scarsa qualità delle suddette e probabilmente la poca dimestichezza degli addetti alla rete vendita nel trattare simili prodotti visto che sono abituati a trattare ben altro....la gamma da magazzino è tolto alcuni timonati, è praticamente inesistente. Scusa se mi permetto la domanda, ma come mai tanto interesse per la manitou?
Commenta
-
Carrelli Manitou
Sui carrelli diesel non ho conoscenze molto approfondite però dopo 30 anni di varie esperienze con carrelli di varie marche, due anni fa ho voluto acquistare un carrello LINDE seminuovo perchè con i motori perKins non li fanno più e prima di dire che i carrelli manitou assomigliano ai carrelli LINDE ci andrei molto cauto, anche perchè si parte con dei concetti costruttivi molto diversi.
I carrelli linde si parte da carrelli per interno estrapolati per piazzale leggermente sconnesso.
I carrelli manitou si parte da carrelli per esterno con l'intento di produrre carrelli per piazzali leggermente sconnessi o al limite per interno !!
Commenta
-
Ciao Jungh,
Sì, assomigliano ad un Toyota o Linde in quanto hanno un motore diesel, un montante, un contrappeso e quattro ruote.....
Ne ho avuti parecchi demo sottomano di recente e ti posso dire che le similitudini si fermano lì.
Magari li puoi associare più facilmente a un JAC, Maximal, HC, Baoli o Voltas...
Commenta
-
Originalmente inviato da yoyolo Visualizza messaggioCiao Jungh,
Sì, assomigliano ad un Toyota o Linde in quanto hanno un motore diesel, un montante, un contrappeso e quattro ruote.....
Ne ho avuti parecchi demo sottomano di recente e ti posso dire che le similitudini si fermano lì.
Magari li puoi associare più facilmente a un JAC, Maximal, HC, Baoli o Voltas...
un consiglio
quale e un prodotto che si puo inserire tra i vari cinesi heli, maximal ,baoli, e i top ten del settore linde still , om jung etc.....
grazie
ciao
Commenta
Commenta