MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jungheinrich erd 20

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Jungheinrich erd 20

SALVE VOLEVO SAPERE DAI TECNICI JUNGHEINRICH L'ANNO DI PRODUZIONE DI QUESTO COMMISSIONATORE
    ERD 20 G-119-57-166ZT
    N.DI SERIE 87010008 TIPO N. 81430020
    ORDER N. 1.060.010.69.5494
    GRAZIE IN ANTICIPO A CHIUNQUE RISPONDA..........

ciao...guarda che c deve essere qualche n°sbagliato....cque se gli fai una foto e mi dici che impianto monta posso meglio aiutarti

ciao

Commenta

Ho ricontrollato i numeri sulla targhetta, ma sono esatti.per ora ti mando la foto appena posso ti faccio sapere che impianto monta.....grazie.......[ATTACH]33096[/ATTACH]

Commenta

dovrebbe esserci l'etichetta all'interno del cofano sulla sx,e dovrebbe esserci anche l'anno..mi sa che tu leggi i dati della colonna...cque se monta il 1505 e' della fine anni 90 se il 1510 dal 2002 fino al 2005 piu' o meno...cque povrero' a ricercare

Commenta

se posso a che ti serve saperlo?
          magari posso aiutarti in altro modo

Commenta

Volevo saperlo semplicemente perchè qualche furbacchione si è divertito a rovinare l'etichetta dove è scritto l'anno di produzione, chissà per quale motivo??????Comunque credo dhe tu abbia ragione, ho letto l'etichetta attaccata sul montante.Come ho tempo apro il cofano e leggo l'etichetta all'interno.GRAZIE MILLE PER LE INFORMAZIONI, SE AVESSI BISOGNO DI QUALCHE CONSIGLIO O DRITTA SUI CARRELLI LINDE FAMMI SAPERE.......A PRESTO.......

Commenta

ok....ps...la matricola giusta e' stampigliata sul telaio dentro al cofano..a sx o dx in corrispondenza delle ruote stabilizzatrici

Commenta

Ciao Jungh76, ho letto la matricola vicino la ruota stabilizzatrice dx 82248100
                mentre sulla targhetta dell'impianto c'è scritto mat-nr. 50034882
                text mp 1510 c/3 ser. nr. ljm212527....
                Puoi dirmi ora di che anno è questa macchina?
                Grazie tanto......ANDREA

Commenta

ciao..mi spiace ma la matricola non esiste..pero' ti posso dire che e' stato prodotto tra il 2000 e il 2003

Commenta

Ok,grazie lo stesso per la disponibilità........

Commenta

Caricamento...
                    X