MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

valore carrello hyster

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• valore carrello hyster

Ciao a tutti, sono nuovo di questa sezione, in quanto abitualmente faccio parte del popolo delle macchine per lavori stradali.
    Volevo da sapere da voi, in modo indicativo, la valutazione di un vecchio carrello hyster diesel da circa 30 qli, senza ce ed altro necessario. si trova in buone condizioni meccaniche ma pessime di carrozzeria. nei prossimi giorni postero' anche le foto.....

ecco le foto del carrello.......
    Attached Files

Commenta

non ha valore difficile venderlo

Commenta

Pesalo...fai una stima di quanto possa pesare la parte meccanica e idraulica la sottrai dal peso totale, dopo di che il numero che ti rimane lo moltiplichi per 0,30..e chiami un che tratta in rottami di ferro..
        opzione numero 2: trova un contadino e chidigli 1/2.000€ se funziona...ma direi più 1000 che 2000

Commenta

Ragazzi, peccato che a me hanno chiesto una cifra pari a 4500 franchi svizzeri, come visto e piaciuto. Altri 2000 franchi se voglio lampeggiante, cicalino e cinture sul sedile...........che se non erro fanno circa 3500 euro e 1700!!!!!

Commenta

io un carrello del genere al cliente finale posso venderlo al massimo massimo a 2000 euro..
            quello che ti hanno chiesto in effetti è fuori luogo..hai capito sti svizzerotti..

Commenta

Romeo, peccato che il venditore e' un italiano doc......

Commenta

Penso che i prezzi cambiano di piazza in piazza.

E' da vedere lo stato d'uso della macchina, se il venditore è organizzato per la ricambistica di quella macchina, e comunque come dice il proverbio :
                Nessuna carne rimane al macellaio!!

Commenta

Caricamento...
                X