MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guasto jungheinrich

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Guasto jungheinrich

Salve ragazzi ho un efg-dh 15 ge115/450dz anno 2001 tipo senza display solo indicatore batteria
    il problema e' che non chiude il teleruttore chiave.
    Micro sedile ok micro freno ok micro fungo emergenza ok

non cammina e non solleva mi potete aiutare grazie ciao

ciao,che impianti monta?
    se apri il cofano di plastica sopra alla culatta trovi i 3 impianti?scoperchiali e guarda quale dei tre va in anomalia e conta i lampeggi e fammi sapere..cosi' posso aiutarti....

ps:la batteria in che condizioni e?

Commenta

controlla il fusibile da 2A sulla fusibiliera

Commenta

L'EFG Dh 15 del 2001 è il frontale 3 ruote serie 1, e dovrebbe essere ancora in DC con l'impianto unico montato posteriormente sul lato destro.
        Per verificare l'anomalia devi togliere la copertura nera posta sopra all'impianto e contare i lampeggi emessi dal piccolo led rosso posto sotto.
        In alternativa davanti sotto al cruscotto trovi 2 connettori, uno libero e uno con dei ponticelli, puoi attaccarle una lisa che possa visualizzare l'errore.
        Verifica anche il fusibile da 30A situato nel contrappeso posteriore.
        Facci sapere.

Commenta

Ciao jumbo si e' quello che dici tu il led non l'ho notato e non dispongo di una lisa ci rimetto le mani e vi faccio sapere grazie

Commenta

allora controlla il primo teleruttore sulla sx.

Commenta

I led che non vedi sono nella parte interna della scheda che si trova sopra la parte di potenza.Per vederli bene utilizza uno specchietto rivolto con la parte riflettente verso di te.Conta quanti lampeggi emettono e se sono i led in alto o quelli in basso che segnalano l'anomalia.Smontando il copertchio nero in plastica potresti trovare sopra scritto v251 e v248,indicano i led corrispondenti,in alto o in basso come ti ho indicato prima.Comunque prima di procedere nel controllo dei led se non lo hai gia' verificato controllati il funzionamento del teleruttore di linea.Potrebbe avere la bobina interrotta.

Commenta

Problema jungheinrich

Salve ragazzi grazie a tutti, ho risolto purtroppo sono andato a metter mano sui casini i altri c'erano i cavi motore trazione tutti collegati nello stesso punto

Commenta

Caricamento...
                X