e 'corretto?a che serve questo tasto?a naso a ottimizzare le prestazioni..e' corretto?ora pero' mi domando..ci voleva un tasto per ottimizzarle?non si poteva farlo gia' in partenza?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tasto blue sense still
Collapse
X
-
il Blue-Q..è un tasto che dovrebbe lavorare tra le altre cose sulle curve d'accelerazione del motore trazione e pompa riducendo i picchi di corrente quindi buttando corrente dentro ai motori in maniera graduale: se tu hai lunghi tragitti dovresti arrivare alla velocità massima con qualche secondo di ritardo ma la batteria dovrebbe avere più autonomia..problema che gli STILL hanno specialmente sui modelli a 48V.
Oltre a questa funzione ha altre cavolate..itpo quando scendi dal carrello dopo un tot di tempo si spengono le luci anche se il carrello è acceso..ecc ecc
-
No no funziona...come il 2.500 Kg diesel consuma veramemte 2,5 litri/ora...e gli elettrici hanno la batteria più piccola perchè consumano meno...i commissionatori orrizzontali con il nuovo manubrio vanno benissimo..l'ABS usato nelle plastiche non si spacca mai perchè è fatto apposta..poi poi poi fammi pensare altre cose...ah già il montante su tutti i modelli fino ai 3.500Kg è robustissimo, mai rotto uno....mettiamo la plastica solo dove non ti dà problemi...aspetta se me ne vengono altre ti faccio un'altro POST.
Commenta
-
ahahaha,interessante,sai nella mia zona diversi grossi clienti hanno acquisito still.. ma poi delusi dall'inesistente assistenza si sono rivolti a noi...e allora le info che mi dai sono molto interessanti,anche se di alcune(tipo le plastiche infinite eaccoppiate in modi contorti) me ne ero gia' accorto!
tanks per info
Commenta
Commenta