MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

om ex153ac

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• om ex153ac

salve, ho um muletto om ex153ac e da ieri mi e apparso :"ALLARME 82 CONSULTARE IL MANUALE" SUL manuale l'allarme 82 non e specificato, le pale funzionano ma il muletto non va ne avanti ne indietro ....
    ciao.

Sensore temperatura del motore trazione destro guasto .
    Il PTC non deve essere in corto e avere una resistenza di circa 600 ohm con il motore a temperatura ambiente , ovviamente verificare il cablaggio e i connettori che vanno dallo stesso PTC al pannello , sul pannello i pin del PTC del motore dx sono C24-C25 , sconnettere ovviamente il connettore sul pannello per la misurazione .
    Se hai la consol la colleghi al Dual Ac e in modalità Tester verifichi i valori che ti danno le termiche secondo il pannello .
    Unica cosa strana , da quello che scrivi , da manuale non lo da come guasto bloccante ma alla richiesta di marcia dovrebbe funzionare .
    Buon lavoro.

Commenta

re

ti posso dire che prima di fermarsi ero passato su dello stabilizzato e mi ero quasi piantato, ho notato dei fili penzoloni sotto sulla parte anteriore con dei connettori ma sembravano ok
      grazie ciao

Commenta

Non era mica tanto stabilizzato allora .
        Guardando ai giorni che ci son stati in questa settimana e al fatto che ti sei piantato o quasi , non vorrei che avesse preso troppa acqua , i motori sono ermetici diciamo all'acqua , ma entro certi limiti , il resto non lo è , quindi se il carrello non è cabinato tutto è possibile con l'H2O .
        Ciao .

Commenta

re

no, il mulo lo uso solo in magazzino (settore ittico-molto umido) e resta sempre al coperto, a dire il vero giovedi ho caricato due iveco 150 sotto la pioggia, sullo stabilizzato ho fatto 10 metri per installare un climatizzatore al secondo piano ma era asciutto.
          1000grazie

Commenta

Sicuramente i connettori sono pieni di acqua.....cmq a 20 gradi la rsistenza deve essere 576 ohm 25°-598. 30°621ohm...se sono rotti i sensori devi acquistare il kit dalla om carrelli perche cè un mastice tutto compreso nel kit...cè una procedura da segiuire per la sostituzione..infatti non si dvorebbe bloccare...controlla che non ti dia altri allarmi..

Commenta

grazir

ille grazie , era solo un filo spezzato ..............

Commenta

Meglio cosi.... dai.....attento comunque ad usarlo sullo stabilizzato....

Commenta

Caricamento...
                X