MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jungheinrich errore 802

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Jungheinrich errore 802

Ciao Ragazzi,

ho un cliente che ha un Jungheinrich EFG sul display compare un cod. errore 802.

Qualcuno ha già affrontato il problema?

Grazie.

Ciao

cosa non fa il carrello? di che anno e'?

Commenta

Ciao Jungh 76

non solleva, non brandeggia, non trasla nè tantomeno cammina... si accende solo il quadro...

Commenta

di che anno hai detto che e'?

i fusibili li hai controllati?

potrebbe essere un pr di batteria...

e' importante sapere l'anno

Commenta

E' sicuramente un EFG di ultima generazione, un Sirius per intenderci.
          802 in genere è un errore che dice che un componente non viene visto dal can-bus, il carrello è fermo e non sale nemmeno il K1.
          Io punterei a verificare o l'interfaccia o la lisa.
          Non ti dico di verificare i fusibili perchè oltre ad essere stato detto è la prima cosa da fare in assoluto.

Commenta

Esatto Jumbo 1969, Il carrello è del 2008, i fusibili sono stati controllati tutti e sono OK.

Commenta

ciao..allora se le cose stanno cosi....potresti controllare la pista piatta di connesioni che va al multipilot e che passa sotto al bracciolo...mi e' capitato che facesse una piega troppo accentuata e le piste facevano cattivo contatto.

non so se mi sonon spiegato decentemente...

Commenta

Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggio
                ciao..allora se le cose stanno cosi....potresti controllare la pista piatta di connesioni che va al multipilot e che passa sotto al bracciolo...mi e' capitato che facesse una piega troppo accentuata e le piste facevano cattivo contatto.

non so se mi sonon spiegato decentemente...
                Quoto jungh76 ed aggiungo ,se cosi non fosse la necessita' di sostituire il multipilot.

Commenta

Caricamento...
                X