MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preventivi nolo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Preventivi nolo

In riferimento a preventivi nolo, correggetemi se sbaglio, ma uno per poter dare un'idea anche di massima per un nolo dovrebbe avere i seguenti dati:
    -allestimento macchina (almeno se nei retrattili il montante è un 5m o un 9m)
    -durata del noleggio (1-3-5anni)
    -turni di lavoro e quindi quantità di batterie
    -ambiente di lavoro(se lavori in un magazzino asettico sicuramente ti chiedo meno che se mi lavori in macelleria col sangue)

voi cosa analizzate? e soprattutto c'è qualcuno che fa un prezzo di nolo senza considerare tali elementi? no perchè se voi mi dite che noleggiate 20 macchine nuove per un anno agli stessi soldi che le chiedereste per 5 o siete ricchisssimi o sono io che non ho capito niente..
    Ultima modifica di cepy75; 12/07/2011, 08:25. Motivo: Rimosso Off Topic

infatti nel mio intervento ho specificato che si potrebbe dare solo una indicazione di costo influenzabile poi, come giustamente dici tu, dalle varie tipologie di contratti di nolo, dal tipo di macchine considerate e relativi accessori..

è ovvio che un nolo di 1 anno non può avere il costo di un nolo di 5..come il nolo di 1 giorno non può avere il costo del nolo di 1 settimana..esempio banale..

Commenta

Caricamento...
    X