MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cesab eco kd 25 allarme e 08?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cesab eco kd 25 allarme e 08?

SALVE, SONO ALLE PRESE CON LA RIPARAZIONE DI UN CESAB ECO KD 25 , PRATICAMENTE IL CARRELLO CAMMINA MA NEL MOMENTO IN CUI SI LASCIA IL PEDALE MI DA L'ERRORE E08 ,POI PER FARLO CAMMINARE DI NUOVO BISOGNA SPEGNERE E RIACCENDERE LA CHIAVE.
    QUALCUNO POTREBBE AIUTARMI?
    VI RINGRAZIO IN ANTICIPO

Hai sicuramente un problema sulla frenatura a rilascio a recupero di energia.
    Controlla la resistenza di plastica quadrata da 250w,non ricordo gli ohm,che trovi sul pannello a sx e il relativo transistor sulla scheda interfaccia.

Commenta

No, sostituisci l'SCR principale e sei aposto. ciao

Commenta

intanto grazie a tutti, dove si troverebbe scr principale? ed il transistor?

Commenta

scr

sarà mica il caso di chiamare il tecnico?
          Per MIrko... diagnostica alla mano è giusto quello chce dici, ma i carrelli li hanno inventati per rompere le balle

Commenta

Intanto grazie della vostra risposta , volevo chiedervi sapete il valore delle 2 resistenze in serie (di colore oro)
            saluti ilario

Commenta

Ciao il mio carrello elevatore cesab eco/kd 25 mi da lo stesso errore E08 ma non cammina ne avanti ne indietro,qualcuno mi sa dire qualcosa

Commenta

I suggerimenti e gli aiuti vanno dati ai tecnici!
                1)se sei incompetente non ti serve a nulla !
                2) rischi di farti male.
                3) metti a rischio la salute degli altri.
                4) Fai altri danni.

Chiama il tecnico!

Commenta

Originalmente inviato da buc Visualizza messaggio
                  Ciao il mio carrello elevatore cesab eco/kd 25 mi da lo stesso errore E08 ma non cammina ne avanti ne indietro,qualcuno mi sa dire qualcosa
                  Sono certo che ha un guasto!
                  Sul cruscotto della mercedes esce il testo "recarsi in officina" posso assicurarti che è una casa seria ed ha fatto delle ottime scelte.

Commenta

Potrebbe essere i QM sulla scheda di interconnessione o la resistenza di frenatura

Commenta

Caricamento...
                    X