MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nichiyu serie P60

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• nichiyu serie P60

ciao!

ho un problema con un nichiyu P60, il carrello non fa la frenata elettronica.

qualcuno avrebbe indicazioni in merito o, meglio ancora, schemi elettrici e ricerca guasti?

grazie in anticipo.

fra

Buongiorno,
    la serie 60 non fa la frenata elettronica a il recupero energia solo quando freni.

Commenta

Originalmente inviato da fullman Visualizza messaggio
      Buongiorno,
      la serie 60 non fa la frenata elettronica a il recupero energia solo quando freni.
      giusto! scusa forse mi sono spiegato male....

quando premo il pedale freno, i teleruttori fanno l'inversione ma non avviene nulla, ho preso informazioni da un ns riparatore di schede e mi rimanda alle resistenze di frenatura.

Commenta

Controlla anche il diodo di frenatura e la schedina con tre fili che serve per la frenatura.Che lingua e impostato il carrello?

Commenta

Originalmente inviato da fullman Visualizza messaggio
          Controlla anche il diodo di frenatura e la schedina con tre fili che serve per la frenatura.Che lingua e impostato il carrello?
          diodo di frenatura ok!

schedina di frenatura ok!

entrambi provati su un altro carrello!

la lingua era impostata in giapponese..... ora l'ho impostata in inglese!
          tra l'altro si può impostare in tedesco, francese e olandese, italiano non c'è.... noi italiani contiamo poco

grazie x i consigli ti terrò aggiornato!

ciao

fra

Commenta

Caricamento...
          X