MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Om xe20 allarme 2

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Om xe20 allarme 2

Ciao ragazzi ho un inconveniente con un xe20, allarme 2 "vmn mot. Dx not ok" il motore dx non gira invertendo i cavi non gira ilsx, corrente campo ok corrente indotto nulla, il problema lo da inaccelerazione o in frenata. Oltre all'impianto come penso sia viviene in mente qualcosaltro.
    Premetto lo hanno lasciato funzionante e scollegato dalla carica il mattino seguente non andava piu'
    grazie a chi mi sa rispondere

Ciao
    ma il sinistro funziona?fai la prova al contrario....
    controlla i cavi con i connettori neri che trovi a sinistra del impianto trazione di solito si rompono sempre....
    Ultima modifica di Lupin-Om; 28/08/2011, 12:59.

Commenta

Ciao lupin si il sx gira come scritto sopra scambiando gli idotti gira il dx e si ferma il sx, i fili neri a sx dell'impinto penso tu ti riferisca ai campi, quelli ci sono con la consolle leggo 40a sia a sx che a dx e' sull'indotto dx che dall'impianto non esce corrente e comunque i campi non danno allarme vmn not ok

Commenta

ciao
        allora sono partitti i mosfet interni dell'impianto...smontalo e mandalo in riparazione...se vuoi ti dico dove mandarli se non conosci nessuno..

Commenta

Omxe all2

GRAZIE LUPIN io conosco già però se hai dei nuovi riferimenti di certo non guasta, gr zapi faber

Commenta

ciao...
            un altra cosa le ventoline funzionano bene?l'allarme a che temperature è?siciuramente il carrello è stato sforzato....raramente mando in riparazione quegli impianti....
            ti consiglio questo riparatore....lavora molto bene su zapi eccc...
            ZTP s.r.l. Via Bertona, 63 42028 Poviglio (RE) ITALY

Commenta

lupin si ho scritto zapi ma in realta intendevo ztp zapi costruisce ztp ripara inoltre non e' un problema di temperatira o di sforzo eccessivo da salita lo fa sempre e solo se acceleri a fondo o vai in frenata rilascio poi l'allarme sparisce se lasci l'acceleratore
              grazie ciao

Commenta

Caricamento...
              X