ciao a tutti, sono nuovo qui dentro e purtroppo non sono esperto del settore, per cui abbiate pazienza....
ho un Linde e30 del 1995, stamane ogni tanto non andava nè avanti nè indietro, spegnendo però la chiave di accensione e riaccendendola il carrello ripartiva.....
stasera ,fatta la manovra per rimetterlo in laboratorio,lo lascio con la chiave inserita , il tempo di spostare il furgone, risalgo e non va.....era andato fino a 20 secondi prima.
va tutto tranne la marcia avanti e indietro....enon sento nemmeno i soliti rumori secchi ,che credo siano teleruttori o diodi di potenza...se pifgio sul freno si sente lo stacco/attacco...
non so francamente come funzionano questi sistemi.
sapete cosa può essere?
non ho sotto mano matricola o che altro....
su pcb di centraline e strumentazioni nel settore automotive non ho problemi, ma questi sistemi non li conosco bene....
quindi scusate la mia richiesta d'aiuto da un principiante....
SiSco
ho un Linde e30 del 1995, stamane ogni tanto non andava nè avanti nè indietro, spegnendo però la chiave di accensione e riaccendendola il carrello ripartiva.....
stasera ,fatta la manovra per rimetterlo in laboratorio,lo lascio con la chiave inserita , il tempo di spostare il furgone, risalgo e non va.....era andato fino a 20 secondi prima.
va tutto tranne la marcia avanti e indietro....enon sento nemmeno i soliti rumori secchi ,che credo siano teleruttori o diodi di potenza...se pifgio sul freno si sente lo stacco/attacco...
non so francamente come funzionano questi sistemi.
sapete cosa può essere?
non ho sotto mano matricola o che altro....
su pcb di centraline e strumentazioni nel settore automotive non ho problemi, ma questi sistemi non li conosco bene....
quindi scusate la mia richiesta d'aiuto da un principiante....
SiSco
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