MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che carrello è???

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• che carrello è???

dovrebbe essere uno still.....qualcuno di voi mi può dare maggiori informazioni? grazie mille

Click image for larger version

Name:	IMG_0008.JPG
Views:	1
Size:	510,4 KB
ID:	1090188

Name:	IMG_0009.JPG
Size:	633,3 KB
ID:	1090189

Name:	IMG_0010.JPG
Size:	572,6 KB
ID:	1090190

"dovrebbe" essere uno still baker

Commenta

Still serie R9 se non sbaglio.

Commenta

Credo sia uno stil-muli Gallini R9.

Commenta

Che carrello e'

Se ha l'acceleratore a bagno d'olio con i dischi in carbone dovrebb essere uno still muli

Commenta

Salve è uno still R10 trazione posteriore Saluti
            Originalmente inviato da rmarchetti Visualizza messaggio
            dovrebbe essere uno still.....qualcuno di voi mi può dare maggiori informazioni? grazie mille

[ATTACH]34008[/ATTACH]

[ATTACH]34009[/ATTACH]

[ATTACH]34010[/ATTACH]

Commenta

ho trovato la targhetta ma purtroppo solo del modello :"SE9" ora però ho un'altro problema, dove posso cercare la matricola? dove la stampigliavano in quel modello? la targhetta in metallo è andata persa.....mi serve perchè devo trovare il kit di guarnizioni del pistone sollevamento......CHI MI AIUTA???!!!

Commenta

Originalmente inviato da rmarchetti Visualizza messaggio
                ....mi serve perchè devo trovare il kit di guarnizioni del pistone sollevamento......
                Per la targhetta non saprei, per il pistone dovrebbero esserci stampigliati dei numeri, sul pistone stesso oppure sui montati della colonna (solitamente sugli still è così).
                Una (ex) officina autorizzata still tramite detti numeri può identificare e reperire i ricambi, con un pò di fortuna identificare anche il modello di carrello.
                Nella peggiore ipotesi basta smontare le tenute, evitando di danneggiarle e rivolgersi ad un rivenditore di materiale oleodinamico.
                Marco B

Commenta

still R9 3 ruote...ne avevamo uno anche noi se hia bisogno di ricambi prova da Ulivieri a Massa

Commenta

Caricamento...
                  X