MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LINDE E15 (problemi elettrici)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• LINDE E15 (problemi elettrici)

ciao a tutti,

ho un problema di "strappi" su di un E15... il manuale a mia disposizione è veramente basico per tutta la parte elettrica ed elettronica...
    cmqe dopo aver provato a sostituire la scheda impulsi U200 senza alcun risultato, credo di aver individuato il problema nel condensatore marcato K22, del quale però oltre a non avere le caratteristiche non saprei proprio come sostituirlo perchè non riesco a capire come lavorare sulla zona....
    non saranno mica nati lì 'sti componenti... in qualche modo li avranno montati...
    quindi ricapitolando:

- AIUTO per manuale
    - AIUTO per come accedere alla zona controllo impulsi
    - AIUTO per eventuali altre possibilità

se riuscite ad aiutarmi, per favore non esitate a contattarmi in privato....

STRAGRAZIE!!
    ciao
    Bruno

questo è lo schema

GRAZIE
    saluti

Commenta

Mah!?!

Qualcuno sa dove posso trovare ricambi per il LINDE E15 ...
      ad esempio il condensatore è un po' "strano" qualche idea???

GRAZIE!!!
      Saluti
      Bruno

Commenta

Linde e15

scusa ughibruno suppongo che prima di sostituire scheda varie tu abbia anche controllato spazzole contatti pot acc micro consenso e connessioni varie SPERO

Commenta

Originalmente inviato da ughibruno Visualizza messaggio
          Qualcuno sa dove posso trovare ricambi per il LINDE E15 ...
          ad esempio il condensatore è un po' "strano" qualche idea???

GRAZIE!!!
          Saluti
          Bruno
          quando ho avuto bisogno di ricambi Linde mi sono sempre trovato bene con TREVICAR di Padova.

Commenta

Originalmente inviato da ughibruno Visualizza messaggio
            ciao a tutti,

ho un problema di "strappi" su di un E15... il manuale a mia disposizione è veramente basico per tutta la parte elettrica ed elettronica...
            cmqe dopo aver provato a sostituire la scheda impulsi U200 senza alcun risultato, credo di aver individuato il problema nel condensatore marcato K22, del quale però oltre a non avere le caratteristiche non saprei proprio come sostituirlo perchè non riesco a capire come lavorare sulla zona....
            non saranno mica nati lì 'sti componenti... in qualche modo li avranno montati...
            quindi ricapitolando:

- AIUTO per manuale
            - AIUTO per come accedere alla zona controllo impulsi
            - AIUTO per eventuali altre possibilità

se riuscite ad aiutarmi, per favore non esitate a contattarmi in privato....

STRAGRAZIE!!
            ciao
            Bruno
            Il condensatore non è particolare personalmente visto il difetto o è una massa oppure bisogna aprire il chopper e rifare le saldature sulla scheda madre (con gli aghetti) dove và innestata la scheda logica Buon lavoro

Commenta

Caricamento...
            X