Gentili utenti,avrei un problema su un carrello toyota,mod 7 FBEST 15 Traigo.Ad un tratto si è accesa la spia con su la chiave(rossa) ed il carrello ha smesso di funzionare.Provando a riaccendere,fa sempre la stessa cosa e sul display compaiono in sequenza questi numeri:47-86-20.Sono codici errore e se si a cosa si riferiscono?Va detto che poco prima di arrestarsi,aveva già suonato l'allarme,ma riaccendendo s'era spento e tutto andava liscio,ora non ne vuole sapere,qualcuno ne sa di più.Grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Toyota 7fbest 15
Collapse
X
-
Innanzi tutto un grazie di cuore a CF 1990 ed a doc lift x i codici errore
Poi,visto che il tread è stato visitato da molti utenti,vorrei dire come è andata a finire
opo che CF mi ha svelato i codici,sono andato in menopausa dalla paura e ho deciso di chiamare il tecnico
.Quando è arrivato,ho visto che andava a tentativi e alla fine ha gettato la spugna accampando a una non meglio specificata scheda il problema del blocco.A questo punto ho pensato che non mi poteva andar peggio e ho smanettato sul potenziometro(cod 86=problema accelerometro a riposo),sicchè dopo due ore ho capito che il problema consisteva in un avvio repentino dell'accelerometro,prima che il micro avviasse la pompa,ecco svelato l'arcano.Smontato e regolato l'accelerometro,in modo che il pedale innestasse prima il microinterruttore ed in sequenza il potenziometro,la macchina va da Dio,eliminati pure i cacchio di cicalini che di tanto in tanto gli veniva di emettere,in definitiva sono stra stra contento
.Ciao e grazie ancora!
-
Buongiorno a tutti. Da un paio di giorni il mio muletto Toyota 7fbest 13 mi da il codice errore E2 ed E3 e va a scatti. Il problema si presenta prevalentemente il pomeriggio. Vorrei escludere un problema di batteria perché è stata cambiata meno di un mese fa. Se qualcuno può aiutarmi con questi codici errore, grazie.
Commenta
Commenta