Ciao a tutti,chiedo aiuto a voi perche' onestamente non so + dove sbattere la testa.La storia e' singolare,forse unica nel suo genere,ma ci provo.
Allora ho venduto uno still r60-30 e questo e' andato a finire a Cuba.Alla scadenza della fattura mi dicono che il carrello ha dei problemi e mi viene chiesto di andare li a ripararlo

ma siamo matti????????? allora ho proposto al cliente di far riparare il carrello da un meccanico e/o assistenza cubana e addebitarmi la spesa,cosa molto + semplice per me. Il problema e' che il cliente mi dice che oltre a qualche meccanico da "strada" non ne esistono altri(storie sul terzo mondo ecc ecc)possibile???????
come faccio a trovare un centro assistenza/meccanico/officina o qualcosa che si avvicini almeno nella repubblica di Cuba?avranno delle ruspe qualche muletto ecc pure loro! no?
Allora ho venduto uno still r60-30 e questo e' andato a finire a Cuba.Alla scadenza della fattura mi dicono che il carrello ha dei problemi e mi viene chiesto di andare li a ripararlo

come faccio a trovare un centro assistenza/meccanico/officina o qualcosa che si avvicini almeno nella repubblica di Cuba?avranno delle ruspe qualche muletto ecc pure loro! no?
Commenta