MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jungheinrich efg ac

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• jungheinrich efg ac

salve ragazzi , mi capita che sul display del carrello mi compare errore 68 int e i due motori di trazione vanno molto lenti e a scatti . mi potete aiutare ? grazie .

errore 68..micro sedile da sostituire.

Commenta

Originalmente inviato da jungh76 Visualizza messaggio
      errore 68..micro sedile da sostituire.
      grazie quindi anche la velocita' e' da attribuire al micro ?

Commenta

no...quella potrebbe essere dovuta al fatto che devi fare il teach in dello sterzo.

se invece ti sembra come se uno dei riduttori fosse rotto...allora sono i cuscinetti encoder dei motori di trazione che sono andati.se e' cosi' cambiali entrambi,non stare a cercare solo quello rotto...e' un lavoro piu ben fatto

ciao e fammi sapere

Commenta

buongiorno , l'errore 68 persiste e mi compare anche int3 anche se ho cambiato il micro del sedile. Se ti e' possibile mi puoi indicare il cablaggio del micro sedile grazie

Commenta

in che senso?probabilmente il cablaggio si interrompe nella piega che fa il cavo quando sollevi il cofano sedile...se non e' quello,..e' linterfaccia 3 (hai le 3 leve vero?)che si trova sotto la pedana ancorata al telaio dx...spero di essermi spiegato
            ciao

Commenta

grazie ma come posso verificare l'interfaccia?

Commenta

grazie ma come posso verificare l'interfaccia?
                Puoi solo provare a sostituirla, non c'è modo di provarla.

Commenta

e gia'.....mi spiace e per il fatto cge strattona?hai trovato soluzione?

Commenta

Caricamento...
                  X