salve a tutti.. ho un problema su un jungheinrich ecp 100 in pratica il cliente si lamentava della poca durata della batteria, ineffetti ha un autonomia di circa 10 min... il problema è che allo spegnimento e la riaccenzione il carrello da il 100 % della carica e ti permette di usarlo altri 10 min... poi la storia si ripete ogni volta... ho provato a scambiare la batteria con un carrello uguale ma niente... ho provato a scamb
iargli la lisa credendo che il problema fosse li... ma niente... con judid non posso entrare perchè siamo partner e non abbiamo l'autorizzazione... anche se mi hanno detto che un modo c'è... vorrei provare a cercare qualche altra prova prima di arrivare a sostituire l'impianto... premetto che il carrello non da errori... qualche suggerimento?
iargli la lisa credendo che il problema fosse li... ma niente... con judid non posso entrare perchè siamo partner e non abbiamo l'autorizzazione... anche se mi hanno detto che un modo c'è... vorrei provare a cercare qualche altra prova prima di arrivare a sostituire l'impianto... premetto che il carrello non da errori... qualche suggerimento?
Commenta