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jungh problema trazione

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  • jungh problema trazione

    salve ragazzi ho bisogno di un consiglio in merito ad un jungheinrich efg non funziona la trazione e non da allarmi, brucia il fusibile da 20A il 1° a sx quello sotto il teleruttore chave inserendo solo la presa batteria a chiave spenta
    se tolgo il fuse funziona idraulico e servosterrzo ok acc ok inv ok sedile ok
    presumo sia l'impianto aiuto!!!!!!!!!

  • #2
    Prova semplice:
    a batteria scollegata con tester in prova continuità un puntale sul negativo,e uno sul fusibile.Dovresti avere un corto circuito,e il tester suona.
    Ora provi a escludere una alla volta tutte le varie utenze sul circuito comando fino a quando il tester smette di suonare.
    Ciao.

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    • #3
      gia'...prova a scollegare prima un impianto e poi l'altro,sicuramente hai un corto sull'uscita di uno dei 2....

      tanto per sapere che modello e'?potrei aiutarti piu facilmente

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      • #4
        il carrello è un efg V20-G100 - 650DZ anno 1997 80V

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        • #5
          se non sbaglio monta l'impiantone sulla sx?quello combinato...se e' quello credo che dalle parti di roma ci sia qualcuno che e' in grado di ripararlo,ma non so indic.arti chi..

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          • #6
            problema jungh

            il problema era sull'impianto sezione campi dovuto a cortocircuito MOTORE POMPA strano ma vero

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            • #7
              Hai risolto? Mandalo da giovanni pizzolante

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              • #8
                Problema jungh

                Originalmente inviato da PZG Visualizza messaggio
                Hai risolto? Mandalo da giovanni pizzolante
                credevo di aver risolto mi ha chiamato ieri il cliente che fa lo stesso problema

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                • #9
                  Hai sostituito l'impianto?Cosa hai fatto per il motore pompa?Ti faccio queste domande perche' mi e' capitato un problema simile,dove dopo poco aver sostituito l'impianto,si e' di nuovo guastato.Dopo averlo di nuovo sostituito ho provato il carrello per almeno 2 ore finche il motore pompa ha iniziato a girare al contrario.Ho provato l'isolamento del motore che e' risultato praticamente nullo.Cambiato il motore pompa il problema e' stato risolto.In questi casi la kelvin risulta essere la soluzione piu' economica.Ciao.

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                  • #10
                    ciao luca66 ti spiego la prima volta bruciava il fuse 30A campi all'inserimento batteria, servo sterzo e sollevamento ok controllato isolamento batteria e motori trovato pompa a massa riparato, la seconda volta circa 20 ore di lavoro stesso problema brucia fusibile e non ci sono corticircuiti da nessuna parte grazie dell'aiuto

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                    • #11
                      Scusami ma devo fare l'avvocato del diavolo:sei sicuro che il motore pompa sia stato riparato bene,con quale strumento misuri l'isolamento,se mi dai poi la mat. del mezzo potrei essere piu' preciso nelle indicazioni.Il fusibile da 30 A,che indichi come quello dei campi, dove si trova?

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