MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carrello Toyota

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Carrello Toyota

Vi volevo chiedere a Voi del forum se potevate darmi qualche delucidazione su di un carrello elevatore Toyota modello 80-5FDL20 che ho acquistato in fiducia da una ditta che vende carrelli elevatori usati tramite il suo agente,la quale sostiene che è un 1998 di produzione...ma non ci sono documenti originali ma solo quelli di messa a norma per la legge 626 fatti da loro.Vi ringrazio se mi date qualche suggerimento visto che neanche Toyota Italia mi ha risposto..

Ciao Maltar ,

il modello di cui parli esiste dal 1992 http://www.psa.jp/produc/80-5FDL20-60174.html...

Se ti servono altre info... basta un fischio
    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Ciao Maltar, se hai il numero di matricola si riesce a sapere non solo l'anno di costruzione, ma anche tutto quello montato sulla macchina.
      Saluti. cf1990.

Commenta

Scusa Maltar, fammi capire, quindi tu non hai il certificato CE del carrello e neanche il libretto di uso e manutenzione?

No perchè, se così fosse, loro NON avrebbero assolutamente potuto vendere il carrello ma sopratutto in caso subissi delle verifiche, sarai TU che verrà sanzionato non loro....
        Ah, altra ciliegina, ma probabilmente si tratta di uso improprio delle terminologie: la 626 (che tra l'altro è stata soppiantata) non riporta alcuna indicazione per quanto riguarda la "messa a norma"...

Commenta

Probabilmente intende le linee guida ispels..
          comunque serve la matricola, il manuale di uso e manutenzione basta uno generico, mentre per il CE..eheh lì dovresti chiedere se ce l'hanno, comunque non è detto che se una macchina usata non ha il CE o la Y non puoi usarla, se no non esisterebbero più carrelli elevatori antecedenti al 96 in circolazione, più che altro sarebbe da capire come te l'hanno venduto: se visto e piaciuto o se revisionato etc etc..

Commenta

Penso che abbia risolto il problema visto che il post di Maltar risale al 30-08-2005

Commenta

Originalmente inviato da cf1990 Visualizza messaggio
              Ciao Maltar, se hai il numero di matricola si riesce a sapere non solo l'anno di costruzione, ma anche tutto quello montato sulla macchina.
              Saluti. cf1990.
              Già, ma per vedere questa macchina sull'EPC della Toyota bisogna avere il programma ricambi "Japan Domestic Model".
              Io ho l'EPC, ma questo modello il programma non me lo prende...

Commenta

Originalmente inviato da andrearoma Visualizza messaggio
                Penso che abbia risolto il problema visto che il post di Maltar risale al 30-08-2005

osssignur che dormita mi son fatto.....

Commenta

Caricamento...
                X