Salve a tutti. Ho un problema con l'hyster in oggetto. Praticamente dopo qualche secondo che il carrello sembra andare tranquillamente, si blocca e mi dà l'errore -27 sul display. Mi è stato detto di controllare il teleruttore di linea e in generale il percorso del positivo dalla batteria, ma sembra tutto ok. Voi che dite? Grazie anticipatamente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Hyster J3.20 A216
Collapse
X
-
Originalmente inviato da francescato Visualizza messaggioe la batteria come sta'?
potresti avere un elemento guasto, o mancanza di liquido negli elementi o connessioni che tendono ad isolarsi
Commenta
-
ciao blucar x l'errore 27 dovresti controllare se la batteria e a posto ma noto che hai gia' detto di si',controlla su la scheda connettore nero filo 12 che va ha finire sul fusibile da 15 a che non abbi nessun problema oppure la scheda trazione viene alimentata al di' sotto dei 10 volt oppure scheda guasta......ciao
Commenta
-
saluti blucar.notaer l'allarme in questione mi dovresti controllare il tipo di impianto che monta,se con il mosfet o igbt oppure se e' un impianto sem.nel secondo caso vanno bene i consigli precedenti,se nel primo caso potresti avere a breve la rottura del'igbt o dei diodi,solitamente dopo il 27 avrai il 46 e macchina totalmente ferma.
dovresti smontare i componenti e testarli singolarmente:diodi transistor e snubber(filtri)
ciao fammi sapere.
Commenta
-
Originalmente inviato da eliosam Visualizza messaggiosaluti blucar.notaer l'allarme in questione mi dovresti controllare il tipo di impianto che monta,se con il mosfet o igbt oppure se e' un impianto sem.nel secondo caso vanno bene i consigli precedenti,se nel primo caso potresti avere a breve la rottura del'igbt o dei diodi,solitamente dopo il 27 avrai il 46 e macchina totalmente ferma.
dovresti smontare i componenti e testarli singolarmente:diodi transistor e snubber(filtri)
ciao fammi sapere.
Commenta
Commenta