MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Hyster J3.20 A216

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema Hyster J3.20 A216

Salve a tutti. Ho un problema con l'hyster in oggetto. Praticamente dopo qualche secondo che il carrello sembra andare tranquillamente, si blocca e mi dà l'errore -27 sul display. Mi è stato detto di controllare il teleruttore di linea e in generale il percorso del positivo dalla batteria, ma sembra tutto ok. Voi che dite? Grazie anticipatamente.

Ciao Aldo controlla bene i teleruttori oppure i fili che vanno sulle bobine dei teleruttori

Commenta

e la batteria come sta'?
      potresti avere un elemento guasto, o mancanza di liquido negli elementi o connessioni che tendono ad isolarsi

Commenta

Salve Peppe, sono luca, papà è poco pratico di forum!
        Ho già dato uno sguardo sommario ai teleruttori e sembra tutto ok, appena posso approfondisco un po'.

Commenta

Originalmente inviato da francescato Visualizza messaggio
          e la batteria come sta'?
          potresti avere un elemento guasto, o mancanza di liquido negli elementi o connessioni che tendono ad isolarsi
          La batteria sta molto bene, d'altra parte con quello che costano gli accumulatori oggi, se il carrello non è recentissimo conviene quasi buttarlo se la batteria non va!

Commenta

ciao blucar x l'errore 27 dovresti controllare se la batteria e a posto ma noto che hai gia' detto di si',controlla su la scheda connettore nero filo 12 che va ha finire sul fusibile da 15 a che non abbi nessun problema oppure la scheda trazione viene alimentata al di' sotto dei 10 volt oppure scheda guasta......ciao

Commenta

saluti blucar.notaer l'allarme in questione mi dovresti controllare il tipo di impianto che monta,se con il mosfet o igbt oppure se e' un impianto sem.nel secondo caso vanno bene i consigli precedenti,se nel primo caso potresti avere a breve la rottura del'igbt o dei diodi,solitamente dopo il 27 avrai il 46 e macchina totalmente ferma.
              dovresti smontare i componenti e testarli singolarmente:diodi transistor e snubber(filtri)
              ciao fammi sapere.

Commenta

Originalmente inviato da eliosam Visualizza messaggio
                saluti blucar.notaer l'allarme in questione mi dovresti controllare il tipo di impianto che monta,se con il mosfet o igbt oppure se e' un impianto sem.nel secondo caso vanno bene i consigli precedenti,se nel primo caso potresti avere a breve la rottura del'igbt o dei diodi,solitamente dopo il 27 avrai il 46 e macchina totalmente ferma.
                dovresti smontare i componenti e testarli singolarmente:diodi transistor e snubber(filtri)
                ciao fammi sapere.
                Appena posso ti informo, grazie!

Commenta

Caricamento...
                X