MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jungh -- un tanto al kilo...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• jungh -- un tanto al kilo...

ci proponiamo come nuovi creativi per la campagna 2012 di jungh...

Forklift, potresti argomentare meglio ciò che scrivi?
    Posso immaginare cosa intendi, ma siccome il forum lo legge anche chi magari non è troppo "dentro" il mercato dei carrelli potrebbe non capire il tuo sarcasmo.
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

Scusatemi, non sono un moderatore, ma non vi sembra una discussione un tantino inutile?

Commenta

Ed infatti messa come l'ha messa Forklift è appunto inutile. Se argomenterà meglio quanto scrive valuteremo in merito. Aspettiamo risporte da Forklift.
        ACTROS
        "CB COMINO"

Commenta

Scritto da chi Jh non li vende:

Bon posso capire il fastidio che può provare un venditore di una qualsiasi marca a perdere contro un prodotto ritenuto di qualità (dico ritenuto perchè non vendendoli non posso di certo dire che sono di qualità, posso però dire che quelli che ho in assistenza io e quelli nuovi che vedo in giro non sembrano male) per via del prezzo, e ho trovato prezzi in giro che non capisco, ovvero in certe aziende anche con una sola macchina venduti a meno di 10€ al Kg..e in certe altre valorizzati come dovrebbero essere e venduti cari quanto Still..ups quanto Still di un paio di anni fa o quanto Linde.. ma, se ce la fanno e se non sono falliti ma sono il 3° produttore mondiale di carrelli vuol dire che possono permettersi i prezzi che fanno..la mia inc***** infatti è più con chi produce gli altri carrelli..e mi fa porre la domanda: ma come fa Jh a vendere così a poco? e perchè altri produttori hanno prezzi molto più alti? gli OM che, pace all'anima loro, erano dei catorci come mai andavano in perdita pur producendo un prodotto venduto al prezzo che meritava..?

Più che un nuovo slogan pro-Jh sarebbe da trovare uno slogan anti-tutti gli altri...sarà mica questa una manovra che tutti i costruttori fanno per motivare la scesa in campo delle filiali? così facendo i manager potrebbero, numeri alla mano, dire: ecco! vedete che noi siamo capaci di vendere e far lavorare le fabbriche mentre i concessionari volevano solo guadagnare e se non c'era un bel margine non vendevano...

Sia chiaro questa è la prima e ultima volta che difendo gli Jh!!

Commenta

Ciao Nacco secondo me non hai ne' difeso ne' fatto i complimenti a nessuno.Hai solamente fatto un' analisi del comportamento di jh sul mercato.Certo, cio' porta a dire cose poco rassicuranti verso gli altri marchi,ma questo e' un dato di fatto.D'altronde la jh da sempre a filiali dirette.......

Commenta

Caricamento...
            X